Earlybird, o earlyf*ck?

Riflessioni, eventi, curiosità

Earlybird, o earlyf*ck?

Messaggioda Null » dom giu 20, 2004 3:34 pm

Raga, ci sono voci che dicono che praticamente secondo eyetech l'offerta earlybird verrebbe soddisfatta con la pre-release, si sa nulla? (cioe', chi ha preso un a1 per l'earlybird e ha ricevuto la pre-alpha si dovra' pagare os4 intero quando esce la finale)..

Se non erro l'ho letto su ann.lu (non mi ricordo se nelle news o nei thread stessi).
Null

Amico

Messaggioda samo79 » dom giu 20, 2004 4:04 pm

No tranquillo l'offerta è stata estesa fino all'uscita della versione finale credo, chi compra oggi un AmigaOne avrà sempre la sua copia gratuita di OS4 Pre-Release :ammicca:

Inoltre chi ha già OS4 Pre-Release otterrà gli aggiornamenti gratuiti fino alla versione finale del sistema operativo :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Earlybird, o earlyf*ck?

Messaggioda Zender » dom giu 20, 2004 4:30 pm

Null ha scritto:Raga, ci sono voci che dicono che praticamente secondo eyetech l'offerta earlybird verrebbe soddisfatta con la pre-release, si sa nulla? (cioe', chi ha preso un a1 per l'earlybird e ha ricevuto la pre-alpha si dovra' pagare os4 intero quando esce la finale)..

Se non erro l'ho letto su ann.lu (non mi ricordo se nelle news o nei thread stessi).

Ciao Null,

occhio ad ann.lu.... pullula di trollonzi :scherza:
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » lun giu 21, 2004 2:46 pm

Non lo so, secondo me ci sono un po' di casini a riguardo. Comunque dico la mia, ho speso abbastanza per il mio A! e ne son contento, se dovessi pagare per aver la versione full di OS4... non sarei scocciato, anzi sarei felice di dare un po' di soldi ad Hyperion :-)
Stiamo a vedere che cosa dicono :felice:
ikir

Admin

Torna a Amiga in generale