In che modo si possono far partire i vecchi giochi amiga con il nuovo os4??? esite qualche emulatore?
ciao
ikir ha scritto:L'emulazione è integrata nel kernel,
riko ha scritto:ikir ha scritto:L'emulazione è integrata nel kernel,
ho letto la parola 'kernel'... dove posso trovare maggiori infos sul 'kernel' amiga?
ho letto la parola 'kernel'... dove posso trovare maggiori infos sul 'kernel' amiga?
AMIGATV ha scritto:Sempre nel il discorso dell'emulazione esite un emulatore del mac per os4, in teoria non dovrebbe essere tanto difficile emularlo visto che le due macchine sono molto simili. In questo modo si possono utilizzare i vari giochi del mac, ho visto che ci sono molti giochi recenti e quindi si potrebbe risolvere in parte il problema della mancanza di giochi per il nostro sistema.
Ciao
samo79 ha scritto:Ottima spiegazione Moly
moly ha scritto:samo79 ha scritto:Ottima spiegazione Moly
Grasie! si vede che ho studiato eh ?
ho trovato pure una descrizione abbastanza succinta, ma alquanto completa, di AmigaOS nel suo insieme
http://encyclopedia.thefreedictionary.com/AmigaOS
per saperne di più comunque è bene dotarsi dei 3 ROM kernel manuals che si trovano su internet (illegalmente credo) e sui DeveloperCD di OS 3.5 e 3.9 (Oppure nella bibliotecha del dipartimento di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano!!...non so cosa ci facciano li, ma oltre agli RKM ci sono pure "Programmare l'Amiga Vol 1 e 2" e diverse guide all'assembly 68000!!)
ShInKurO ha scritto:Vedi se ci son i libri sull'AmigaDOS(non quelli per l'utente, ma per i programmatori, uno di questi si chiama Amiga Guru Book o qualcosa di simile), se li trovi fanne una copia, sono rarissimi :-)
ShInKurO ha scritto:Ti consiglio di leggere i post di I.C.O.A. di questi ultimi giorni, stiamo discutendo di molti aspetti riguardanti AmigaOS e MorphOS.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti