Ok, ecco il mio piccolo tutorial per far funzionare il tuo hardfile HDF sulla tua A500.
L'hardfile HDF sarà letto e scritto in modo che Workbench funzioni.
Lo schermo ritagliato è stato riparato, grazie Perifractic per i consigli.
Andiamo...
1. 1. 1. Metti il pacchetto THEA500 WHDLoad sulla tua chiavetta USB (usa la versione di Retrogames, perché ci sono le informazioni del bonusgame in whdload_db. xml).
2. Metti il pacchetto giochi USB bonus con Citadel sulla tua chiavetta USB.
3. Metti il tuo file rigido sulla chiavetta USB. Puoi crearne uno con WinUAE sul tuo PC.
4. Scarica il mio file di configurazione degli WinUAE da
https://t.ly/AGsf5. Copia il mio file di configurazione degli WinUAE sulla tua chiavetta USB. Il *_ol. uae deve essere nella directory insieme alla Citadel_v1.3. Gioco lha.
5. Carica il gioco nella tua A500, ora sarà visibile il menu di configurazione Amiberry.
6. Vai su hard disk/CD ed elimina ogni dispositivo (usa una tastiera USB per navigare).
7. 7. Scegli Aggiungi Hardfile e cambia il percorso su mnt (questa è la tua chiavetta USB) e naviga sul tuo file rigido.
8. Premi OK e il file rigido scelto diventerà DH0:
8a. Se desideri puoi fare una cartella sulla tua chiavetta USB con il software Amiga e aggiungerla. Questo diventerà DH1:
9. Premi Esc sulla tua tastiera USB per avviare il file rigido.
Dieci. Premi Home sul tuo joypad e fai un punto di salvezza.
11. Ora puoi usare il savepoint per avviare il tuo file rigido. Il menu di configurazione Amiberry apparirà ogni volta, ma basta premere Esc sulla tua tastiera USB.
Se vuoi entrare nella configurazione Amiberry quando sei in emulazione premi F12.
Sentitevi liberi di commentare se avete problemi o quando avete aggiunte o invenzioni.