Speriamo non arrivino smentite

ikir ha scritto:http://www.iksnet.it/index.php?id=642
![]()
Speriamo non arrivino smentite
ikir ha scritto:A proposito ho visto che c'è un sacco di gente che vuole fare disinformazione come al solito. Questi driver NON sono una patch. Non sono una patch per aggirare il problema hardware via software. Semplicemnete sono idriver scritti appositamente (al contrario di quelli di linux) per A1. Dunque l'AmigaOne non ha nessun bug dma.
Seiya ha scritto:non sarebbe oppurtono dare a tutti gli utenti A1 una scheda pci in modo completamente gratuito per scusarsi con la Comunità di questo errore?
Sicuramente ciò sarebbe visto sotto un altro occhio da tutti.
Seiya ha scritto:non sarebbe oppurtono dare a tutti gli utenti A1 una scheda pci in modo completamente gratuito per scusarsi con la Comunità di questo errore?
Seiya ha scritto:rileggendo oggi questo topic, c'è da dire che era una barzelletta quando fu dato questa notizia :)
Ancora oggi si discute su questo flagello che colpisce senza pietà questi computer Amiga di nuova generazione.
non sarebbe oppurtono dare a tutti gli utenti A1 una scheda pci in modo completamente gratuito per scusarsi con la Comunità di questo errore?
ikir ha scritto:Come se io in ogni topic che Blackfede fa, scrivessi:
"Blackfede non mi interessi perchè non sono omosessuale, ma sai che sei veramente un cesso?"
Ora questo è solo un esempio per scherzare (oltretutto blackfede è un bel figo)
ShInKurO ha scritto:L'associazione tra Omosessuale->Cesso, Blackfede->un bel figo, mi è del tutto aliena....
Corretto, avevo scritto male. Significa che se come dice lui di A1 non si interessa, perchè deve sempre criticare.
Seiya ha scritto:Corretto, avevo scritto male. Significa che se come dice lui di A1 non si interessa, perchè deve sempre criticare.
veramente ho proposto una soluzione valida:
offrire agli utenti A1 un soluzione valida in modo gratuito.
Su hardware PC è così.
Le schede madri Epox avevo dei condensatori che impedivano di montare
certe schede video e la casa ha sostituito la scheda madre agli utenti in modo gratuito.
Una scelta che farà vedere l'azienda come pronta ad aiutare i clienti che
si sono trovati mali con loro errori di costruzione.
Seiya ha scritto:veramente ho proposto una soluzione valida
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti