Bene pare che ci siano in giro diverse versioni di Golem, trovata altra versione che funziona sia da CD ma questa volta supportata anche dal Filesystem CD Standard di WinUAE, ma anche da Hard Disk, però cambia qualcosa nel contenuto. Il Robot non può più fare le operazioni che avete visto fare nei precedenti video, in pratica non può prelevare la Card, non può Inserire la Card dove gli viene richiesta la Password, e quando tenta di fare queste operazioni partono delle animazioni :)
Questa versione di Golem fa uso di Amos.library probabilmente solo per le animazioni !
In questa versione è presente anche una versione Random dove Golem gioca da solo e il Robot non può essere gestito, praticamente solo una demo da guardare :) allego il video esaustivo !!!!
Test Video:
Altra Versione Golem (avviata da HD su WinuAE)
Propongo un indovinello, vediamo chi riesce a trovare questa versione !!! non è facile cercarla, quello che posso dirvi è che si trova sua Rivista CD famosa del periodo.
Escludo la versione che si trova su "Amy Resource 4" che sfortunatamente non ho tra i miei CD di "Amy Resource" e che vorrerei testare, magari qualcuno gentilmente potrebbe condividerla.
Questa versione non è neanche quella inclusa nella rivista Amiga Format N°29 che poi è quella che ho usato per la versione CD32.