Giornata intensa direi (Amiga Inc e AmigaOS4)

Riflessioni, eventi, curiosità

Giornata intensa direi (Amiga Inc e AmigaOS4)

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2004 10:08 am

Ultima modifica di ikir il mar mar 16, 2004 12:52 pm, modificato 2 volte in totale.
ikir

Admin

Re: Giornata intensa dire

Messaggioda Lecta » mar mar 16, 2004 10:20 am

ikir ha scritto:http://www.iksnet.it/index.php?id=594

http://www.iksnet.it/index.php?id=593

più che intensa, direi esplosiva... vi consiglio di leggere tutta la documentazione presentata da Amiga Inc., è molto interessante...
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Zender » mar mar 16, 2004 10:26 am

ikir ha scritto:http://www.iksnet.it/index.php?id=594

http://www.iksnet.it/index.php?id=593

Minchia... per la notizia della controdenuncia sono mooooolto contento e questo significa che Amiga Inc. tiene particolarmente ad AmigaDE...

Per AmigaOS passato a KMOS spero che non sia l'ennesima "matrioska" dentro cui nascondere ritardi... e credo che sia veramente importante che Hyperion continui a lavorare serenamente e conservando il nome "AmigaOS"...

Ora mi spiego perche' Amiga Inc. sembrava "inerte" e non reattiva a contatti commerciali acquisto di molte copie di AmigaOS.

Sperem

Alex
Zender

Eroe

Causa

Messaggioda samo79 » mar mar 16, 2004 10:43 am

Penso che la vendita di AmigaOS sia solo "tutelativa" per Amiga Inc. cosi appare più semplice per loro far capire alla corte che AmigaDE e AmigaOS sono due prodotti distinti

Ciò che vorrei capire è quali saranno i rapporti futuri tra KMoss e Amiga Inc.

Al momento sono due società amiche, tant'è che il nome Amiga rimane in mano ad Amiga Inc.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda m3x » mar mar 16, 2004 11:06 am

Lecta ha scritto:più che intensa, direi esplosiva... vi consiglio di leggere tutta la documentazione presentata da Amiga Inc., è molto interessante...

Già, la lettura dei documenti presenta alcuni... "aspetti interessanti" per dirla diplomaticamente :annu:
m3x

Admin

Causa

Messaggioda samo79 » mar mar 16, 2004 11:08 am

Mi sto facendo una cultura.... :felice:

Le motivazioni appagliono molto serie e razionali, spero che la corte capisca la situazione :sperduto:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Informazioni su GAry Hare

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2004 11:12 am

Garry Hare
Chief Operating Officer, OZ Interactive

With over 15 years experience in the multimedia industry, Garry is responsible for worldwide operations of OZ Interactive. Prior to joining OZ, he founded digital publishing companies in the United States and Europe including Fathom Pictures, Inc. and Philips Interactive Media Europe on behalf of Philips N. V. Garry is a frequent conference and keynote speaker on entertainment, technology and the future. He is the annual host of MILIA's New Talent Pavilion and has recently spoken at The American Film Institute, Digital Hollywood, The World Affairs Council, ETRE, CES, MipComm, IICS, The Advanced Center for Computer Studies, The Writer's Guild, The Screen Actors Guild, USC, Harvard Business School and others.

Garry began his career at Walt Disney Imagineering and has held faculty positions at INCAE, an international campus of The Harvard Business School, The University of Washington Graduate School of Public Policy and the University of Southern California. He has a Ph.D. from USC and in 1995 was selected by Multimedia Producer Magazine as one of the world's top 100 producers.

E' un idolo a dir poco.
ikir

Admin

Re: Causa

Messaggioda Zender » mar mar 16, 2004 11:16 am

samo79 ha scritto:Penso che la vendita di AmigaOS sia solo "tutelativa" per Amiga Inc. cosi appare più semplice per loro far capire alla corte che AmigaDE e AmigaOS sono due prodotti distinti

Ciò che vorrei capire è quali saranno i rapporti futuri tra KMoss e Amiga Inc.

Al momento sono due società amiche, tant'è che il nome Amiga rimane in mano ad Amiga Inc.

Raga'... ma non e' che KMOS sta per "Kill MorphOS" ??

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Scherso...

Comunque la vendita di AmigaOS a KMOS e' tutelativa anche da un eventuale punto di vista "creditori debitori".... cosi' da tenere fuori da eventuali sgrinfie il mitico sistema operativo da maleintenzionati di turno.
Poi tanto marchio e agreement sembra che rimangano intatti per il quadrilatere: Amiga Inc, Hyperion, KMOS e Eyetech.

Forza ragazzi !! Si comincia a vedere la luce...

ZenderOne
Zender

Eroe

Re: Causa

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2004 11:26 am

ZenderOne ha scritto:Forza ragazzi !! Si comincia a vedere la luce...

Si, adesso siamo anche più forti :annu:
ikir

Admin

Messaggioda The Elter » mar mar 16, 2004 11:26 am

Speriamo bene, stamattina presto quando ho letto la notizia stavo per cadere dalla sedia...

Ora tutto sommato comincio ad intravedere una mossa tattica molto interessante.

Speriamo che lo scacco matto (aka uscita di OS4) sia veramente imminenete così finalmente finisce questa estenuante partita che C= ha iniziato e si volta finalmente pagina.
Quando la tigre ruggisce, si alzano forti venti; quando il drago grida, si addensano le nubi. Il verso della lepre o il raglio dell'asino invece non hanno alcun effetto sul vento e sulle nubi.
The Elter

Veterano

News

Messaggioda samo79 » mar mar 16, 2004 11:29 am

Mi spiace avertela postata cosi :sperduto:

Pensa che io mi ero appena svegliato, ho acceso il monitor (erano le 6 di mattina :mah: ) e mi sono trovato sta notizia direttamente sulla pagina che avevo quando ho spento il monitor ieri sera :wow:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Informazioni su GAry Hare

Messaggioda Zender » mar mar 16, 2004 11:43 am

ikir ha scritto:Garry Hare
Chief Operating Officer, OZ Interactive

With over 15 years experience in the multimedia industry, Garry is responsible for worldwide operations of OZ Interactive. Prior to joining OZ, he founded digital publishing companies in the United States and Europe including Fathom Pictures, Inc. and Philips Interactive Media Europe on behalf of Philips N. V. Garry is a frequent conference and keynote speaker on entertainment, technology and the future. He is the annual host of MILIA's New Talent Pavilion and has recently spoken at The American Film Institute, Digital Hollywood, The World Affairs Council, ETRE, CES, MipComm, IICS, The Advanced Center for Computer Studies, The Writer's Guild, The Screen Actors Guild, USC, Harvard Business School and others.

Garry began his career at Walt Disney Imagineering and has held faculty positions at INCAE, an international campus of The Harvard Business School, The University of Washington Graduate School of Public Policy and the University of Southern California. He has a Ph.D. from USC and in 1995 was selected by Multimedia Producer Magazine as one of the world's top 100 producers.

E' un idolo a dir poco.

Ops... allora questa notizia di Aprile 2003 e' stata mantenuta a dir poco nascosta ma era vera:

http://flyingmice.com/cgi-bin/squidcgi/mbthread.pl/amiga/expand/85054
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2004 12:13 pm

Avranno avuto i lori motivi per mantenera la cosa nascosta fino ad ora.
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » mar mar 16, 2004 1:02 pm

Cos'è?AmigaOS è stato rinominato?
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda amighista » mar mar 16, 2004 1:47 pm

elektro_fabius ha scritto:Cos'è?AmigaOS è stato rinominato?

no, hanno fatto un ASSIGN. :ahah: :ahah: :ahah:
amighista

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale