Dunque oggi prime operazioni di trasferimento della 460 dentro al case di Loriano, e come avevo previsto non sarà tanto facile

Innanzitutto la scheda madre con i dadini incorporati nel case è troppo alta e mangia troppi mm in altezza per la sil3112, che comunque è sempre troppo alta e sporge di un buon mezzo cm dal case

Dovrò abbassare la posizione della scheda madre, e per la sil3112 ci sono 2 soluzioni in ballo: o ne compro una più bassa (quella nel mirino è questa: http://www.ebay.it/itm/DIGITUS-SCHEDA-A ... e1d&_uhb=1 , il chip silicon image è lo stesso della mia quindi dovrebbe essere compatibile) o trovo una riser pci a 270°C (a 90° non va bene perché andrebbe a cozzare con il cavo della riser pci-e), che sarebbe anche la soluzione meno costosa, ma quelli che ho trovato sono incompatibili con la 460 per quel che riguarda il voltaggio della scheda.

Nel frattempo ho montato la scheda grafica, che entra a pennello e per un pelo il cavo della uscita VGA non entra in conflitto con quello del masterizzatore...
Prossimi step montaggio della SSD e della 460 ribassata e prova generale di accensione (per verificare il corretto funzionamento della riser pci-e).
Vorrei documentare il tutto con delle foto, ma sapete consigliarmi un buon sito di sharing per l'upload delle stesse?

Prima usavo Imageshack ma ora vuole essere pagata per il servizio