Se non ho letto male è una revision 2b2
1024ram CORSAIR MEMORIA VALUE SELECT 1 GB PC 3200 (VS1GB400C3)
2 hdd da 160gb l'uno
Ati Radeon rv280 9200 da 128
1 masterizzatore dvd
1 masterizzatore dvd
1 scheda pci con 3 usb ( non so se 1.0 o 2.0

Mck ha scritto:Accendila e raccontaci le tue impressioni.
Kyle ha scritto:Bello anche il case, ti è arrivata completa anche di quello?![]()
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
tlosm ha scritto:Gli hanno fatto un regalo... (*richiesto da Mabo) completa di tutto
Mabo81 ha scritto:Mck ha scritto:Accendila e raccontaci le tue impressioni.
All'inizio è stata negativa... Ho perso un buon paio d'ore a capire perchè non bootasse... Ebbene non boota da tastiera e mouse ps2![]()
Diciamo che non è ne negativa ne positiva; non ho notato grandi differenze rispetto al macmini se non che sulla peg2 con mplayer a caricare 5 siti di streaming andava a rilento mentre su macmini vanno via lisci tutti e 5.
Forse il problema è che entrambe le schede di rete nel network monitor mi segnalano una velocità di 10mbit ? La peg è collegata alla stessa lan del mini e degli altri pc
Kyle ha scritto:Bello anche il case, ti è arrivata completa anche di quello?![]()
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
Si è arrivato anche il case... Ma è enorme! Pensavo di metterlo accanto al mini e al laptop ma non ci sta
tlosm ha scritto:Gli hanno fatto un regalo... (*richiesto da Mabo) completa di tutto
Non è stato un regalo... Magari lo fosse stato![]()
Calcola che non c'è os 4.1 ma la sola licenza di mos; calcola anche che è una 2b2 e non una 2b5![]()
Fosse stata una 2b5 si sarebbe stato un regalo... Ma come ti ho fatto notare abbiamo schede di rete diverse e altre cosucce non meno importanti
Kyle ha scritto:A me boota tranquillamente da tastiera e mouse ps2, che sono connessi di default ;)
Amiga Supremo ha scritto:@ Kyle
Quoto.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti