Aggiornamenti se ne sono visti pochi e non importanti, siamo in un punto morto non si capisce la strategia per rilanciare la piattaforma.
PS
Avete capito che sto parlando di Amiga

AMIGATV ha scritto:Visto che siamo a metà anno è ora di fare il punto della situazione. Questo 2013 ve lo aspettavate cosi? o per adesso siete rimasti delusi?
Aggiornamenti se ne sono visti pochi e non importanti, siamo in un punto morto non si capisce la strategia per rilanciare la piattaforma.
PS
Avete capito che sto parlando di Amiga

samo79 ha scritto:Bah, da inizio anno (2013) sono stati rilasciati più di 30 update di sistema .. almeno questo mi dice AmiUpdate

AMIGATV ha scritto:Premetto che molti utenti si stanno stancando e se ne stanno andando

tlosm ha scritto:AMIGATV ha scritto:Premetto che molti utenti si stanno stancando e se ne stanno andando
bhè accade da 20 anni da Milioni di utenti siamo diventati centinaia di migliaia nel 2000 poi decine di migliaia il 2004 poi 5000 il 2013 ... il 2014 saremo 2000 il 2016 saremo 1000 .... il 2020 ... solo io ... NE RIMARRA' SOLTANTO UNO!

Kyle ha scritto:In genere chi torna ad essere utente AmigaOs dopo tanti anni di digliuno (come molti di noi) è difficile che poi abbandonino di nuovo

AMIGATV ha scritto:di quali questi davvero importanti?

ematech ha scritto:bastava fare un tablet da 10 pollici con OS4 e cpu Freescale da un fabbricante taiwanese sarebbe costato 60 euro e lo avrebbero comprato tutti
![]()

Raffaele ha scritto:ematech ha scritto:bastava fare un tablet da 10 pollici con OS4 e cpu Freescale da un fabbricante taiwanese sarebbe costato 60 euro e lo avrebbero comprato tutti
![]()
Il tablet è la morte... e te lo dico io che sto chattando dal letto con lo smartphonino e trovo questa tastiera virtuale cosa orrenderrima...
I tablet servono solo quando sei in situazione limite come me longo sul letto con la pressione alta, o in situazioni di nicchia...
Una bella piastra madre costruita a Taiwan, prezzo fra i 299 e i 399 euro avrebbe tenuto molti nella comunità e sono anni che lo vado dicendo a vuoto...

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti