Mi spiace veramente dirlo, ma se lo sapevo, non lo condividevo fin da subito per vari motivi, offese alla comunità a parte...
beh c'è una mancanza di dati e professionalità enorme che offendono il corso degli eventi e della paternità di molte cose , nate prima su AMIGA, e invece attribuite a consolle e PC... sto libro è una Trollata vergognosa nel rispetto di chi lo legge e si fà una cultura errata degli eventi e della crono storia!
Senza contare le solite offese gratuite che non guardano il perchè Amiga viene preferito per certe cose e fino a quando verso la fine degli anni 90 a cavallo del 2000...
Mi spiace dirlo, ma se mi stai leggendo caro scrittore de noi altri... o ti ripassi la storia come si deve ,oppure, datti all'Ippica che è meglio!
Ci andrebbe una correzione chiedendo aiuto a chi gli eventi della macchina e non solo dei modelli di fascia bassa, l'ha seguita e la ricorda meglio... è vergognoso far leggere degli errori cronologicamente sbagliati e incopleti di dati sulla tecnicità di Amiga che danno man forte ai soliti monopolisti facendoli sembrare primi in tutto, tipo le unità ottiche , che nacquero proprio grazie ad Amiga e "dopo" spopolarono sui PC grazie al CDTV e sfruttato gia insieme all'HD sul 1200, e poi scordando che il 1200 raggiunse capacità superiori alla prima PSP e prima ai PC, ma fregandosene della cosa. Peccato che la storia su Amiga non sia scritta da gente competente e importante, perchè sto libro sarebbe smerdato dopo la seconda pagina.
Ma non merita nulla veramente sto documento, per il sacco di incongruenze che emergono dopo le sole prime pagine.
Cavoli, ma dove è finita la professionalità che vigeva fino agli anni 90? Mi vergogno di essere Italiano quando vedo certe cafonerie senza correttezza storica! Rido per non piangere :D
Menomale che è gratis e non è di carta, perchè come minimo ci sarebbe da rincorrere il novello scrittore e seppellircelo -.- Lodo solo l'impegno che ha voluto metterci , ma ha toppato alla grande come al solito.