cpiace64 ha scritto:il fotografo vale poco, il resto forse per qualche appassionato di vecchi videogiochi
ArcadeHeart ha scritto:Io sono interessato a un po di quei giochi, fammi sapere se vendi e a quanto
tlosm ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:Io sono interessato a un po di quei giochi, fammi sapere se vendi e a quanto
No per ora non vendo, e se vendo devo rendermi conto di quanto valgono (i cd32 non li venderò mai anzi sto incrementando la collezione)
Ho altro da vendere
Un Super Famicom con 13 giochi
2 Nintendo 64 con tanti giochi boxati
21 giochi game gear e 13 giochi Master System
Una Amiga 500, Una Amiga 1200 (perfetta)con la blizzard 1260 boxata
qualche amiga 4000 forse una amiga 3000 , 2 amiga 600 il 2000 strapompato appena mi arriva l'agnus e poi devo vedere nei cassetti se ho altro :P
Enzo45s ha scritto:Che sia la mia chance per avere un 4000?![]()
ArcadeHeart ha scritto:tlosm ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:Io sono interessato a un po di quei giochi, fammi sapere se vendi e a quanto
No per ora non vendo, e se vendo devo rendermi conto di quanto valgono (i cd32 non li venderò mai anzi sto incrementando la collezione)
Ho altro da vendere
Un Super Famicom con 13 giochi
2 Nintendo 64 con tanti giochi boxati
21 giochi game gear e 13 giochi Master System
Una Amiga 500, Una Amiga 1200 (perfetta)con la blizzard 1260 boxata
qualche amiga 4000 forse una amiga 3000 , 2 amiga 600 il 2000 strapompato appena mi arriva l'agnus e poi devo vedere nei cassetti se ho altro :P
Mi potrebbe interessare la blizzard 1260, ma dai prezzi dell'altra roba che vendi su amibay purtroppo ho poche speranze su un prezzo conveniente (per me ovviamente)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti