amigamax ha scritto:Anche io vorrei farmi un bel regalo, dopo il mio glorioso A4000 PPC, vorrei passare ad AMIGAONE.
Che modello mi consigliate ?

Per il prezzo il G3 800 ..... ma rischi di aspettare parecchio sono gia' finiti tutti gli stock di produzione.
Se vuoi averlo subito il G4 933 (tra l'altro c'e' gente che lo ha facilmente overcloccato a 1.25 Ghz........anche se questa pratica invalida la garanzia e si corre ovviamnete qualche rischio).
Per la cronaca settimana prossima mi arrivano giusto le prime mobo G4 933 dell'ultimo lotto prodotto (il quarto per essere precisi .....se non erro).
In ogni caso, delle mobo G3 600 non espandibili le ho ancora disponibili (forse un paio) e le vendo con la formula ritiro garantito in caso di cambio mobo per passare ad una piu' prestazionale.......anche se quando faremo un annuncio che ormai e' nell'aria (si avvicina il tempo della riscossa) resterete tutti di stucco e capirete quanto potente e il nostro AMIGAONE anche in versione G3 600.......resterete senza parole e fiato......garantito.!!!!!
Ciao e benvenuto nella nostra grande community.
P.S.
Per sapere gli sconti a te riservati come menbro e tutto il resto vai pure alla sezione del forum dedicata ad Alternative technology oppure dal Menu in Home page. Se preferisci puoi contattarmi via E-mail o telefonicamente (lo preferisco.....si possono dire e chiarire dubbi o perplessita meglio e bene) sul mio cell a qualsiasi ora e per qualsiasi esigenza.