BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Riflessioni, eventi, curiosità

BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » lun lug 16, 2012 8:38 pm

Ciao a tutti,

mi fa piacere informarvi che, grazie al caloroso riscontro ricevuto, ho appena rilasciato la BOH soundtrack, in un pacchetto deluxe preparato con la stessa cura maniacale che caratterizza BOH dal primo all'ultimo byte.

Immagine

Il pacchetto contiene:
  • 18 tracce (6 musiche di menù, 6 jingle di sconfitta e 6 jingle di successo, per un totale di oltre 11 minuti) in qualità CD;
  • un libretto di 8 pagine, in alta qualità e formato jewel case, che accompagna il lettore in un viaggio "uditivo" attraverso i meandri di BOH;
  • una foderina doppia faccia, in alta qualità e formato jewel case;
  • una serigrafia a colori per etichette ad alta qualità e di CD pressati;
  • una serigrafia bianco-e-nero per etichette LightScribe.

Tutti possono scaricare la colonna sonora gratuitamente da http://www.bohthegame.com/downloads.html.

(Nota: l'immagine è solo un esempio di come apparirebbe un CD reale.)
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda Classic Amiga Man » mar lug 17, 2012 4:45 pm

Immagine
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » mar lug 17, 2012 6:00 pm

:ahah:
(Il bimbo promette bene, comunque... proprio un abitante di questo mondo...)
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda cip060 » mar lug 17, 2012 6:56 pm

Ma che e' successo su amiga page??? hai fatto baruffa con il solito seiya e con gabriele anche tu??lasciala perdere certa gente
Possibilita' per caso di avere una versione special edition di boh soundtrack per i PIU MERITEVOLI che hanno lodato il tuo gioco invece di chiedere di rilasciarlo come opensource o gratis invece di quella ladrata di 16 euro!!! :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » mar lug 17, 2012 7:11 pm

cip060 ha scritto:Ma che e' successo su amiga page??? hai fatto baruffa con il solito seiya e con gabriele anche tu??lasciala perdere certa gente

Beh, non è una questione di gente: sono state dette falsità e fatti dei torti (non solo a me), per cui una risposta che raddrizzasse le cose era obbligatoria.

Possibilita' per caso di avere una versione special edition di boh soundtrack

Beh, più special di così si muore!!! Davvero non è immaginabile aggiungere altro. T'assicuro che c'ho sudato non poco per creare un pacchetto così curato.

per i PIU MERITEVOLI che hanno lodato il tuo gioco invece di chiedere di rilasciarlo come opensource o gratis invece di quella ladrata di 16 euro!!! :ride:

:ahah: :ahah: :ahah:

EDIT: ah, dimenticavo: non è comunque detto che le sorprese per gli utenti siano finite. Non prometto niente, ma mi gira in testa una certa idea...
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda samo79 » mar lug 17, 2012 9:00 pm

Appena scaricato e devo dire che è proprio un bel regalo, grazie :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » mar lug 17, 2012 9:18 pm

samo79 ha scritto:Appena scaricato e devo dire che è proprio un bel regalo, grazie :felice:

E io ti ringrazio per esserti preso la briga di farmelo sapere (e, ovviamente, sono contento ti sia piaciuto) :felice:
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda samo79 » mar lug 17, 2012 9:24 pm

Ma figurati dai è normale, sei nostro utente del forum e facciamo parte della stessa "comunità" .. insomma mi pare scontato avvisarti e dirti se mi piace, non mi piace, l'ho scaricato, non l'ho scaricato e cosi via ..

Quanto alle polemiche in altri lidi .. beh, consiglio personalissimo: lasciali perdere, ormai la strumentalità delle critiche (cosa diversa da "legittima critica") è cosa nota a tutti, specie se il destinatario/l'oggetto della critica ha in un modo o nell'altro a che fare con l'ambiente AmigaOS -> il 4 per la precisione :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » mar lug 17, 2012 9:42 pm

samo79 ha scritto:Ma figurati dai è normale, sei nostro utente del forum e facciamo parte della stessa "comunità" .. insomma mi pare scontato avvisarti e dirti se mi piace, non mi piace, l'ho scaricato, non l'ho scaricato e cosi via ..

Condivido il concetto, ma teoria e pratica, come sempre, non coincidono. Ma non ci sono problemi :ammicca:

Quanto alle polemiche in altri lidi .. beh, consiglio personalissimo: lasciali perdere, ormai la strumentalità delle critiche (cosa diversa da "legittima critica") è cosa nota a tutti, specie se il destinatario/l'oggetto della critica ha in un modo o nell'altro a che fare con l'ambiente AmigaOS -> il 4 per la precisione :ammicca:

Boh (heh), io ho risposto nel merito punto per punto perché era ingiusto lasciare quelle porcherie senza un'adeguata risposta. Poi, per me è finita lì: quello che dovevo dire l'ho detto e di certo non mi metto a discutere con chi scrive animato da tanta evidente malafede (a meno che, chiaramente, un atto di aperta onestà non ripari il tutto e riapra la porta a un dialogo vero e utile).
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda samo79 » mer lug 18, 2012 12:03 am

Già cmq tanto per chiarire non volevo riaprire la polemica da un sito all'altro anche perchè non sarebbe giusto aprirla qui dove gli interessati non sono registrati o non possono rispondere per una ragione o per l'altra, solo mi ha dato un po' fastidio .. e questo nonostante non abbia comprato il tuo gioco, tutto qui ..

Cmq al demo di tanto in tanto ci gioco quindi grazie per le musiche che in effetti le ho propria ora in playlist !
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » mer lug 18, 2012 7:42 am

samo79 ha scritto:Già cmq tanto per chiarire non volevo riaprire la polemica da un sito all'altro anche perchè non sarebbe giusto aprirla qui dove gli interessati non sono registrati o non possono rispondere per una ragione o per l'altra,

Sono pienamente d'accordo.

solo mi ha dato un po' fastidio .. e questo nonostante non abbia comprato il tuo gioco, tutto qui ..

Non ci sono problemi, figurati. E poi, chiaramente, capisco il tuo fastidio.

Cmq al demo di tanto in tanto ci gioco

Il "di tanto in tanto" mi fa pensare che sei alle prese con "tougher and tougher": è così? a che fase sei?

quindi grazie per le musiche che in effetti le ho propria ora in playlist !

Questa cosa mi fa molto contento :felice:
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda samo79 » mer lug 18, 2012 1:49 pm

saimo ha scritto:Il "di tanto in tanto" mi fa pensare che sei alle prese con "tougher and tougher": è così? a che fase sei?


Si mi sono fermato alla fase 3 di tougher and tougher (cmq verso la fine), ero quasi uscito ma mi serviva una chiave che non riuscivo a trovare e con tutti quei mostri che arrivano da ogni parte alla fine non sono riuscito mai a sopravvivere .. è difficile !

Purtoppo non ho molto tempo per approfondirlo, BOH non è un semplice arcade spara e basta, c'è da metterci un po' di testa che ora non ho
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda NubeCheCorre » mer lug 18, 2012 1:57 pm

La difficoltà maggiore di Boh é l'arma semplice con cui parti.. ti servono troppi colpi per eliminare i nemici. Poi quando prendi l'arma più potente allora la sfida diventa più divertente perché puoi difenderti ma allo stesso tempo puoi concentrarti meglio sul livello :felice: (inteso come labirinto)
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » mer lug 18, 2012 6:19 pm

samo79 ha scritto:Si mi sono fermato alla fase 3 di tougher and tougher (cmq verso la fine), ero quasi uscito ma mi serviva una chiave che non riuscivo a trovare e con tutti quei mostri che arrivano da ogni parte alla fine non sono riuscito mai a sopravvivere .. è difficile !

La fase 3, in effetti, inizia a presentare la prima vera sfida impegnativa del gioco.
Hint: attento a non sprecare le chiavi ;)

Purtoppo non ho molto tempo per approfondirlo, BOH non è un semplice arcade spara e basta, c'è da metterci un po' di testa

Parole sante. Anzi, BOH non è proprio un arcade spara e basta!

che ora non ho

Capisco benissimo... di cose che hanno maggiore priorità nella vita e che ci occupano i pensieri ce ne sono tante...

Approfitto per un messaggio quasi-promozionale (rivolto a tutti), per evidenziare una caratteristica non immediatamente apprezzabile: poiché uno, in ogni momento, può scegliere una qualunque missione - a parte le 11 nascoste, che si sbloccando terminando altrettante (combinazioni di) missioni - e poiché di missioni ce ne sono tante (44 + le 11 nascoste) di tutte le difficoltà e di tutte le durate, BOH si presta anche ad un gaming casual.
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: BOH soundtrack rilasciata (gratuitamente)

Messaggioda saimo » mer lug 18, 2012 6:23 pm

NubeCheCorre ha scritto:La difficoltà maggiore di Boh é l'arma semplice con cui parti.. ti servono troppi colpi per eliminare i nemici. Poi quando prendi l'arma più potente allora la sfida diventa più divertente perché puoi difenderti ma allo stesso tempo puoi concentrarti meglio sul livello :felice: (inteso come labirinto)

Non te la prendere, ma se sei afflitto da questo problema, vuol dire che spari troppo!
Tieni presente che in BOH sparare è la cosa meno efficace per contrastare i nemici. Corri, pensa velocemente e intensamente, non lasciarti sopraffare dal pensiero dei nemici e, prima di sparare, valuta se prima non conviene scappare o anche investire qualche punto di scudo :skull:
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Prossimo

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti