tlosm ha scritto:ho la sam 440 quindi 512 mb...
sta ancora lavorando l'hd prima mi ha dato un Out of memory e ho chiuso mui owb... ma ha ripreso a "?swappare?"... se lo swap non è abilitato non è che per caso dipende da samba? E' quasi un ora che sta lavorando l'hd ... mi sembra quasi come quando il classic faceva le convalide dei device.
Potrebbe essere Samba, prova a disattivarlo, riavvia e fatti una navigata.
512 MB sono più che sufficienti per navigare perciò non dovresti avere problemi di memoria a meno che tu non abbia 30 o più tab aperte.
Una curiosità che FileSystem sta usando sulla partizione dove è installato MUI OWB ?
SmartFileSystem ?
tlosm ha scritto:si ho notato che c'è tutto il necessario per uae ... ho usato uae sdl e funziona ... pensavo servisse per una specie di uae con il coerence integrato nell'os tipo quello che si ha su aros.
No RunInUAE è molto diverso da JanusUAE, tra l'altro non hai nemmeno bisogno di cliccarci, basta fare doppio click su un file ADF o similare e questo ti fa partire automaticamente l'emulazione UAE in fullscreen (o finestra) rendendo il tutto assai trasparente (e simil nativo)
Vale lo stesso anche per determinati eseguibili 68k che possono essere lanciati indifferentemente da Petunia (e quindi in totale ambiente OS4) ma anche da RunInUAE in una sessione AmigaOS 3.1 chiusa all'interno di UAE, ovviamente in questo caso (a meno di problemi di compatibilità con determinate apps 68k) non è conveniente
perchè sarebbe decisamente più lento, almeno fino a quando non arriverà il JIT