Amigablitter se ci sei batti un colpo

Kyle ha scritto:@ AmigaTV
Scusa il progetto va avnti da 3 anni ma la 460ex è uscita solo all'inzio di quest'anno... non è che coinvolgerebbe anche il parco delle 440ep?![]()
Comunque se il progetto fosse reso pubblico non vedo perché non dovrei contribuire con un piccolo finanziamento

amigait ha scritto:Di cosa si tratta?
Io sarei molto interessato

AMIGATV ha scritto:amigait ha scritto:Di cosa si tratta?
Credo che si tratti una scheda acceleratrice pci espress con dei coprocessori per svolgere varie funzioni, non dovrebbe costare tanto......
La scheda esiste già bisognerebbe finanziare qualcuno che realizzi i driver....

amigait ha scritto:AMIGATV ha scritto:amigait ha scritto:Di cosa si tratta?
Credo che si tratti una scheda acceleratrice pci espress con dei coprocessori per svolgere varie funzioni, non dovrebbe costare tanto......
La scheda esiste già bisognerebbe finanziare qualcuno che realizzi i driver....
Giudicando quanto c è voluto per fare una specie di driver audio per la SAM 460 auguri
per non parlare dei drive video e del drive sata II

+SAM=
NG c'è! 

Tuxedo ha scritto:Dettagli!Ci vogliono dettagli.....
E poi che cpu userebbe? Come farebbe ad essere trasparebnte al sistema come le vecchie schede per 1200? Ci vorrebbe di sicuro uun aggiornamento del bios(ma questo è il problema minore). E ancora...se ti occupi lo slot PCIe poi ome fai con le schede gfx????? O vuole usare il PCIe 1x?
Per i prezzi non vorrei dire cavolate, ma forse forse non ci vorrebbe poi un bounty così grosso...senza contare che questo starebbe di sicuro bene anche ad ACube dato hce "rivitalizzerebbe" le sue Sam senza dover spendere migliaia di euro per farne una nuova...a meno che non ci stiano già pensando :)

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti