CI AVETE ROTTO IL ***** CON LE VOSTRE CENSURE!

Riflessioni, eventi, curiosità

CI AVETE ROTTO IL ***** CON LE VOSTRE CENSURE!

Messaggioda lucommodore » gio apr 14, 2011 5:04 pm

E' assolutamente DISDICEVOLE quello che è accaduto in questo forum negli ultimi giorni.
Il forum AMIGA-news ha palesemente adottato una politica basata a 360° sulla censura di tutto ciò che riguarda il mondo AMIGA e COMMODORE, in favore di interessi legati ai soli AOS, MOS, AROS.

E' ormai evidente che l'esistenza di questo forum sia finalizzata al mero VENDERE e PUBBLICIZZARE SOLO QUEI 3 OS e i sistemi hardware ad essi direttamente correlati.
Tali motivazioni (non apertamente dichiarate per ovvi, subdoli motivi), tali atteggiamenti repressivi (che manco Gheddafi) ed il fatto che siano stati chiusi senza spiegazioni TUTTI i thread del forum che parlano della Commodore USA dimostrano assolutamente che:

1) Questo forum è solo un'economico e furbo strumento pubblicitario che utilizza i post e le donazioni di utenti ingenui per promuovere uno specifico prodotto a discapito di tutto il resto.

2) Gli amministratori di questo forum NON sono affatto "tifosi" del mondo AMIGA ma semplicemente hanno interessi personali legati a quelli di Acube e/o Hyperion e tutta la politica del forum stesso e i fatti incresciosi appena accaduti nel forum solo una evidente conseguenza di questo fatto.

3) Gli amministratori del forum sono persone talmente stupide da non capire che, grazie all'uscita del nuovo C64 ed alla rinnovata popolarità della Commodore, tutto il mondo Amiga vive ora un momento di visibilità mai raggiunto da 3 lustri. Così, invece di cercare di trarre facile vantaggio (sia personale, sia per la comunità di fans di Amiga che fanno finta di rappresentare) dalla situazione, hanno concluso che sia meglio censurare ogni informazione sulla Commodore USA.
Come se questo fosse l'unico forum sull'Amiga, come se gli utenti del forum utilizzassero unicamente questo forum per avere notizie sull'Amiga....


---
AMMINISTRATORI DEL FORUM SVEGLIATEVI!!!
SIETE SUL WEB, NON SU DI UN QUOTIDIANO NAZIONALE DELL'ERA FASCISTA!
SONO PASSATI 80 ANNI DA QUELLE REALTA', LE COSE CHE CENSURATE VOI, LE SCRIVONO ALTRI ALTROVE E I LETTORI SONO GLI STESSI UTENTI DEL VOSTRO FORUM DEL CA**O!
QUANTO PENSATE DI POTER ANDARE AVANTI COSI'?
BUFFONI!

Tutto questo mi porta alla conclusione che la combo SAM+AOS sia UNA SORTA DI TRUFFA e che NON SI TRATTI AFFATTO DI AMIGA! Tanto che VOI, i "portavoce", i "gran-paladini" dell'AOS qui riuniti dovete utilizzare BIECHI SISTEMI DISINFORMATIVI per dimostrarne i vataggi.

Quello che per anni avete raccontato ai POVERI DISGRAZIATI che vi hanno dato credito e hanno anche recentemente speso cifre FOLLI per avere un accrocchio elettronico di 8 anni fa solo per il fatto che sarebbe dovuto essere l'AMIGA, hanno ora TUTTI GLI ELEMENTI E LE DIMOSTRAZIONI PER CAPIRE CHE SONO STATI ALMENO IN PARTE IMBROGLIATI e quello che si sono pagati con litri di sangue non è che un SURROGATO di ciò che in realtà NON C'ERA PIU' E NON C'E' ANCORA: L'AMIGA.

Ora che l'Amiga vera sta per uscire, siete tutti presi dal panico e l'unica cosa che riuscite ad inventarvi è di censurare la realtà ormai EVIDENTE:
"Amiga" è "il mondo Amiga e la sua storia", AmigaOS rappresenta non più del 3% del mondo Amiga. Identificare Amiga nell'AmigaOS è un po' come identificare tutta la "Cucina Italiana" nel Camogli dell'autogrill. Cioè su questo pianeta, salvo romanticismi prettamente personali e disinformazione, è "più Amiga" il Joystick QuickShot dell'AmigaOS.


Per quanto mi riguarda, cari "galantuomini", ora avete perso ogni barlume di credibilità.
Non è più possibile dar credito a quanto scrivete, a quanto scriverete, a quanto avete scritto in passato.
---

E pensare che ci ho pensato un sacco alla Sam, persino di metterla nella scocca del nuovo C64... Meno male che non ci sono caduto anch'io nella trappola...

In attesa del mio BANNAGGIO (cosa aspettate ometti? Tanto altri modi non ne conoscete, giusto?),
esorto TUTTI quanti gli utenti del forum (o almeno quelli con ancora un briciolo di cervello) a smettere di fornire a questi "signori" il modo di fare pubblicità gratuita ai soli loro interessi personali; esorto TUTTI a smettere di fare donazioni, esorto TUTTI a smettere di dare credito a questi mistificatori della realtà (ce ne sono già troppi a "Studio Aperto").


Un'ultima cosa per gli amministratori:
VERGOGNA!
IL MOTIVO PER CUI AMIGA E' RIMASTA NEL LIMBO PER TANTI ANNI SIETE SOLO VOI E QUELLI COME VOI!

Ci si vede magari più avanti, magari a un qualche meeting "Amiga", così ve lo posso ripetere in faccia e poi guardarmi le vostre facce divertito.
Spiacente ma "Amiga" non siete né voi, né i vostri accrocchi del ca**o. Presto questo sarà universalmente riconosciuto.



PS.
Poiché sono una persona disponibile, in caso qualcuno avesse qualsivoglia problema relativamente a questo mio post, può scrivermi una lettera e ficcarsela su per il kulo. Se poi non vi rispondo subito, allora rifatelo ancora e ancora: prima o dopo vedrete che vi risponderò senz'altro.
Commodore 64 (C64), MacMini Intel (Core duo 2 - 2GHz), Atari 2600 jr, Nintendo TableTops, NES, SNES, N64, Game Boy, Game Boy Advance SP, Game Boy Micro, Nintendo DS lite, SEGA Master System 1, SEGA Mega Drive 2, C64 DTV.
Collezionista, SCAMBIO/VENDO/COMPRO RETRO-GAME (e similia),
lista qui: http://www.questolibro.it/retro-garage/
lucommodore

Esperto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: ven dic 03, 2010 1:38 pm

Re: CI AVETE ROTTO IL CAZZO CON LE VOSTRE CENSURE!

Messaggioda samo79 » gio apr 14, 2011 5:09 pm

L'utente "lucommodore" è stato bannato permanentemente a causa dei suoi insulti reiterati
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14962
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron