Ciao a tutti,
come molti di oi sapranno sicuramente a novembre mi sono preso un Pegasos2 G4 trovando un "buon" affare su AmiFrance...
Dopo però alcuni test iniziali mi sono accorto hce AmigaOS4.1.2 mi rendeva una velocità della CPU di 866MHz...
A questo punto ho fatto u npo' di test in giro tra me e altri 3/4 Pegasos2 G4 e mi sono reso conto che la velocità effettiva sembra ralmente essere di 866MHz...
Come test ho aggiunto giusto ieri questo approfittando del thread su Blender per MOS:
viewtopic.php?f=40&t=15001&start=45
Gli altri test che ho fatto li potete trovare su:
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 7&forum=33
Assieme a tutta una lunghetta discussione che non stò quì ripercorrere...
Vi basti sapere che:
Usando ShowGirls sotto MOS i tempi che ottengo sono gli stessi, ma trattandosi di tempi intorno al secondo magari sono troppo brevi per rendere lì'idea anche se un 15% si dovrebbe notare imho...
LoView ha tempi completaamente diversi ma, a quanto pare, ciò dipende dalle diverse implementazioni del sottosistema grafico 2D e dall'utilizzo dell'AltiVec nei DataTypes di MOS mentre in OS4.x non viene sfruttato...
Per chi fosse interessato ho pure postato un bel test fatto con lame che sarei prorpio curioso di paragonare con alcuni di voi(su AW nessuno lo ha fatto... :( ), lato AmigaOS4 va benissimo anche se avete G4@800 che così ci rendiamo conto meglio dell'eventuale diffrenza/somiglianza... :)
Gtrazie a tutti dell'attenzione!