NubeCheCorre ha scritto:scusami fai prima a contattare acube al telefono e chiederglielo no ? visto che solo loro lo sanno.. di certo non noi utenti![]()
Fogg_80 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:scusami fai prima a contattare acube al telefono e chiederglielo no ? visto che solo loro lo sanno.. di certo non noi utenti![]()
A me hanno insegnato che non bisogna fare i conti nelle tasche degli altri![]()
![]()
AMIGOSO ha scritto:Telefonare ad Acube ? Pensavo che il forum servisse a qualcosa... se poi nessuno sa rispondermi questa è un'altra cosa, comunque non si tratta di fare i conti in tasca agli altri, (non fraintendere) era solo una domanda legittima per conoscere la diffusione di un prodotto, non ho chiesto i ricavi e i guadagni... recepito ?
AMIGOSO ha scritto:Telefonare ad Acube ? Pensavo che il forum servisse a qualcosa... se poi nessuno sa rispondermi questa è un'altra cosa, comunque non si tratta di fare i conti in tasca agli altri, (non fraintendere) era solo una domanda legittima per conoscere la diffusione di un prodotto, non ho chiesto i ricavi e i guadagni... recepito ?
Classic Amiga Man ha scritto:Io dico di sì, sempre nel computo della realtà che ci compete.
NubeCheCorre ha scritto:ma perche' certe domande vengono fatte solo in ambito amighista e in tutti gli altri ambiti non vengono fatti ?.. io proprio non capisco.. boh.. ci rinuncio a capire..
Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Io dico di sì, sempre nel computo della realtà che ci compete.
Anch'io penso questo.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti