ho necessità del vostro aiuto, per risolvere la seguente esigenza:
Postazione OSX Leopard su Macintosh PowerPC, a cui è collegato internamente un hard disk ide RDB formattato Amiga (una partizione con filesystem FFS, un' altra con SF0, un' altra con FAT, un' altra con FAT32), con la seguente esigenza:
devo poter montare almeno una delle quattro unità (FFS, SF0, FAT, FAT32) e potervi leggere e scrivere, da OSX Leopard PowerPC (OSX Leoprard PowerPC è installato in un altro hard disk interno).
Preferenza per la partizione FFS (tuttavia come seconda scelta anche una tra SF0, FAT, FAT32 potrebbero andar bene).
A logica, un device/driver atto allo scopo (magari derivato da Linux e compilato per OSX powerpc) sarebbe la soluzione più pulita, ma esiste ?
Oppure pensavo di appoggiarmi a UAE/E-UAE powerpc che ho scaricato (anche Hi-Toro per la GUI), ma da quello che ho inteso NON pare supportare unità hard disk RDB (solo hard disk file RDB e directories virtuali), possibile ?
(WinUAE che non posso utilizzare poichè è un Macintosh PowerPC, non Intel, per curiosità permette anche la scrittura in hard disk Amiga RDB con FFS o solo lettura ?)
ogni consiglio è ben accetto