...o magari e' una rinascita cosi' lenta che non si fa notare?

, pero' ho il dubbio che chi doveva acquistare l'ha gia' fatto e magari ci puo' essere qualcuno che passi da AmigaClassic ad AmigaNG, ma sempre utenti fedelissimi di Amiga e non nuove leve.

NubeCheCorre ha scritto:Ragazzi ci ricordiamo che il nostro allo stato attuale e' una piattaforma di nicchia ??

+SAM=
NG c'è! 

capisco pero' che per un utente NON amighista, 667 MHZ siano frequenze da PDA
e questo puo' lasciare perplessi...

Sfigatto ha scritto:Io non so dove la vediate tutta questa "rinascita" o "decollo", la gente là fuori non ne sa nulla della sam (flex o non flex) o altra roba amiga![]()
Saluti,
Sfigatto

l'Era della competizione serrata si riavvicina...

AmigaCori ha scritto:Quindi anche secondo alcuni di voi c'e' una certa esitazione a comprare Sam+AOS41...?
Infatti secondo me nella situazione attuale si e' troppo castrati, senza un buon browser (ok, OWB e' velocissimo ad aprirsi ma gli manca il flash e quindi molti siti non si vanno)
e da quanto ho capito manca un buon file manager che rimpiazzi il vetusto Workbench...e magari tante altre cose che non riesco a capire quali siano perche' non ho OS41...
Per l'HW...per l'ex amighista 667 Mhz sono una pacchiacapisco pero' che per un utente NON amighista, 667 MHZ siano frequenze da PDA
e questo puo' lasciare perplessi...
In merito alle killer application, quali potrebbero essere?, grafica o cos'altro?

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti