http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1747202&langId=-1&category_rn=1509
Che ne dite ? A me anche in cinsiderazione del prezzo non sembra male !

NubeCheCorre ha scritto:Per me e' un buon monitor, hai un buon contrasto ( quello fa tanto ) hai 16.7 milioni di colori ed una risposta di 2ms.. molti monitor hanno la risposta a 5ms.. per me e' buono veramente, poi 22 pollici sara' enorme.. io con il 17 sto largo :-D.. prendi prendi :-D
Amiga Supremo ha scritto:Per me è molto buono,
io ero andato da MediaWorld per prenderne uno da 20", sempre Fujitsu-Siemens, però non c'era (spero che il tuo ci sia veramente! Però non ho cappito bene dove lo prenderai, visto che parli anche di Coop...), così alla fine per la mia SAM, settimana scorsa ho preso un 19" WIDE HANNS-G a 99,00 €URO da EXPERT, che sebbene di caratteristiche inferiori, FA LA SUA BELLA FIGURA.
![]()
samo79 ha scritto:Ah un ultima domanda, il formato: 16:10 può essere un problema rispetto al classico 16:9 oppure è una paranoia mia ?
Amiga Supremo ha scritto:Ottimo acquisto!![]()
Ti sei fatto un bellissimo regalo di Natale.![]()
Per quanto riguarda le risoluzioni piu' basse di quella nativa, vedrai che non avrai problemi; al limite in assenza di driver specifici e in talune situazioni, potresti avere delle immagini un po` schiacciate, per via della geometria risultante dal mantenimento delle proporzioni.
Ricordati pero' che la risoluzione che da il meglio con i pannelli lcd, e' quella nativa, che di fatto risulta essere quella ottimale.
Risoluzioni diverse, soprattutto verso il basso, seppur supportate, risulteranno piu' o meno sgranate; obiettivamente poi un hires 1024x768 su un 22" del genere mi pare un poco mortificante per le prestazioni del monitor e anche per i tuoi occhi.
Mi raccomando!
Tienici informati.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti