Libero, se ci sei batti un colpo...

elektro_fabius ha scritto:Da buon tirchio mi piace l'idea,però non so se sia possibile in questi casi...penso che ad esempio VW,debba coprirsi le spese di importazione e facendo sconti mi sa che ci perderebbe...ma magari sbaglio ed è cosa possibile.
elektro_fabius ha scritto:Comunque,io sarei orientato verso A1lite.
andcar ha scritto:Anni di "sole" (non nel senso di quello che splende in cielo, eh si sono romano...) mi costringono a dire.... "vedere cammello, comprare cammello".
ikir ha scritto:Si certo ragazzi. Eì una cosa che stiaom pensando da tempo (da inizio esate ne parliamo io e Amiga-One).
Però ricordatevi che un ordine di massa punta ad una sola destinazione, abitiamo in città diverse. Potremmo fare un ritrovo a qualche fiera/festa e farceli spedire (o portare se viene anche Libero).
amighista ha scritto:ikir ha scritto:Si certo ragazzi. Eì una cosa che stiaom pensando da tempo (da inizio esate ne parliamo io e Amiga-One).
Però ricordatevi che un ordine di massa punta ad una sola destinazione, abitiamo in città diverse. Potremmo fare un ritrovo a qualche fiera/festa e farceli spedire (o portare se viene anche Libero).
Andare fino a BG no, eh?![]()
![]()
E comunque a garanzia del supermegaordine sarebbe ragionevole da parte del rivenditore chiedere una caparra pari all'IVA (il 20%). Cosi' abbiamo tutti e tre (noi, rivenditore, eyetech)...
samo79 ha scritto:Beh lo staff è quasi tutto di Parma
elektro_fabius ha scritto:samo79 ha scritto:Beh lo staff è quasi tutto di Parma
mi oppongo e tenterò il colpo di web!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti