http://www.youtube.com/watch?v=t7oOSHMcv0s
Se ci fosse un Amiga che facesse quegli effetti 3D e composizione e sovrapposizioni di filmati MA DEVE FARLE AL VOLO... SBAV...

MacGyverPPC ha scritto:Ti riferisci a questo?: http://www.youtube.com/watch?v=t7oOSHMc ... re=related
Per me non è una cosa impossibile... già con i vecchi Amiga classic,venivano fatti vari videoclip,mandati anche su Mtv,che solo dopo ho scoperto che erano fatti su Amy!
Poi ricordo i Draco o i 4000 pompati che vidi di persona,quando facevano montaggi video al volo... già nel 94 SBAVAVO!
will ha scritto:1) Un browser degno di questo nome (Firefox o Opera (a che punto sarà il porting));
2) Openoffice (nativo);
Iphoto
Imovie
Igarage
iWeb
Ricossa ha scritto:will ha scritto:1) Un browser degno di questo nome (Firefox o Opera (a che punto sarà il porting));
...OWB, incompleto2) Openoffice (nativo);
Pagestream, Gnumeric, Hollywood, AbiwordIphoto
Photogenics5 ImageFXImovie
AiutoIgarage
AudioEvolution, Horny, ecc...iWeb
GoldEd
will ha scritto:Comunque Hollywood, di cui ho acquistato la licenza, non è un programma di office
(...)
Iphoto è un'altra cosa rispetto a Photogenics e ImageFX
will ha scritto:1) Un browser degno di questo nome (Firefox o Opera (a che punto sarà il porting));
2) Openoffice (nativo);
3) Una suite apps tipo mac (Iphoto, Imovie, Igarage, iWeb)
E chi ci fermerebbe piu'.....![]()
![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:Io ieri ho provato il Demo di ArtEffect per OS4... devo dire che a mio parere è un'ottimo programma di grafica al passo coi tempi e senza bisogno di Ghz!
BigAmyDream ha scritto:Mi sembra difficile oggigiorno vedere degli amiga in vendita nelle grandi catene di elettronica di consumi.
I ragazzi oggi non conoscono molto l'Amiga, sbavano per pc ultrapompati e consoles.
Attualmente l'Amiga mi sembra che abbia come target ideale informatici desiderosi di provare qualcosa di alternativo agli attuali OS, nostalgici che vogliano rimettersi col passo dei tempo con il loro OS preferito ed infine pc a basso consumo con buona risposta all'utente.
Detto ciò, per me occorrebbero:
1) Un porting di OpenOffice
2) Un clone di Inkscape e GIMP
3) Applicazioni audiovideo analoghe a quelli che fecero la fortuna dell'Amiga.
4) Un browser per navigare sul web
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti