Amiga in TV: Babylon 5 e "Un Detective in Corsia"

Riflessioni, eventi, curiosità

Amiga in TV: Babylon 5 e "Un Detective in Corsia"

Messaggioda Raffaele » gio set 25, 2008 3:39 pm

Volevo segnalarvi che andando abuttare un Telesette, quello dell'altra settimana, fino al 12/13 settembre, ho notato che su Canal Jimmy c'era Babylon 5 il martedì.

Non ho visto lo stesso programma per questa settimana, sorry...

Poi nella puntata di ieri 24 settembre, di "Un Detective in Corsia" con Dick Van Dyke, su RETE 4 alle 13 circa, all'inizio della puntata scoppiava un Jumbo Jet...

E' per caso quella famigerata puntata dove c'è il famoso effetto di Videotoaster, con l'esplosione, creato a mano da Dick Van Dyke, che non è costato niente ai produttori della serie TV, mentre invece la ditta degli effetti speciali voleva un milioncino di dollari?

Qualcuno ha notizie in proposito?
Ultima modifica di Raffaele il gio set 25, 2008 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Re: Amiga in TV: Babylon 5 e "Un Detective in Corsia&am

Messaggioda will » gio set 25, 2008 3:48 pm

Raffaele ha scritto:Volevo segnalarvi che andando abuttare un Telesette, quello dell'altra settimana, fino al 12/13 settembre, ho notato che su Canal Jimmy c'era Babylon 5 il martedì.

Non ho visto lo stesso programma per questa settimana, sorry...

Poi nella puntata di ieri di "Un Detective in Corsia" con Dick Van Dyke, all'inizio della puntata scoppiava un Jumbo Jet...

E' per caso quella famigerata puntata dove c'è il famoso effetto di Videotoaster, con l'esplosione, creato a mano da Dick Van Dyke, che non è costato niente ai produttori della serie TV, mentre invece la ditta degli effetti speciali voleva un milioncino di dollari?

Qualcuno ha notizie in proposito?

Grande Dick Van Dyke, vi ricordate dell'intervista in cui parlava del suo inseparabile A500?

http://en.wikipedia.org/wiki/Amiga

Actor Dick Van Dyke is a self-described "rabid" user of the Amiga.[35][36]

W
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
will

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio set 25, 2008 5:00 pm

Immagine
Io quel Dick (nella foto a SX e sotto a DX) sono anni che lo vedo,e non sapevo che era un'amante di Amiga! :wow:

Jim Hill
Do you think that TV legends can't master computer animation? Well then ... You clearly don't know Dick.

Fonte foto e articolo: http://jimhillmedia.com/blogs/jim_hill/ ... 1/443.aspx
Immagine :wow:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Torna a Amiga in generale