Le 20 risposte di Alan

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda AMIGATV » gio giu 16, 2005 1:56 pm

Finalmente la traduzione sul sito: http://www.quantum-leap.it/ :felice:

Adesso me lo leggo bene.... :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda AMIGATV » gio giu 16, 2005 10:20 pm

Ho letto l'intervista...scusate non ho capito,ma alla fine l'eyetech che intenzione ha per il futuro dell'amiga?l'unica cosa che ho capito che forse xc usciranno....

Dal tono delle risposte sembra che alan abbia fatto un piacere e sforzo per accontentare i pochi amighisti rimasti.....
Ha un atteggiamento tipo: "ma si abbiamo fatto possibile, + di cosi' non si poteva fare".......queste sono le senzazioni che ho percepito leggendo l'intervista :no: :triste:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 16, 2005 11:32 pm

Secondo me l' unica cosa che possiamo fare e' aspettare la release finale si spera per settembre a pianeta amiga e allora li ad empoli si sapranno molte piu' cose ma finche' non esce il 4.0 finale anche se adesso c'e' qualcosa in pentola Hyperion e soci non dicono nulla..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda yashin71 » ven giu 17, 2005 9:39 am

Non per polemizzare ma l'atteggiamento sul fix delle schede alla risposta 1 proprio non mi va giù. Ma come, alcuni di voi che avete fatto il fix avete tratto giovamento, e lui continua a dire che è tutto a posto. La cosa più semplice da fare è dire "si c'è un errore di progettazione per risolverlo bisogna fare questa modifica" perché se è così era Mai a dover ritirare le schede e a modificarle.
yashin71

Veterano

Messaggioda kaosmaster^rbs » ven giu 17, 2005 3:15 pm

C'è da dire anche sulle garanzie.....

C'è una "legge" ITALIANA del 2002 che prevede 24 mesi di garanzia da parte dei *RIVENDITORI*, i quali devono garantire la riparazione o sostituzione del bene venduto. ... .. .
kaosmaster^Iris
kaosmaster^rbs

Veterano

Messaggioda Lecta » ven giu 17, 2005 3:51 pm

kaosmaster^rbs ha scritto:C'è da dire anche sulle garanzie.....

C'è una "legge" ITALIANA del 2002 che prevede 24 mesi di garanzia da parte dei *RIVENDITORI*, i quali devono garantire la riparazione o sostituzione del bene venduto. ... .. .

e infatti è proprio quello che fanno i rivenditori ITALIANI.
Il servizio di fix è gratuito, paghi solo 15 euro di spese di spedizione.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda kaosmaster^rbs » ven giu 17, 2005 5:47 pm

Se , ipoteticamente, una scheda si danneggia per un motivo X e deve essere sostituita in garanzia e ci troviamo al 16° mese...... cosa accade ?

il rivenditore la deve sostiuire per legge dato che ci troviamo entro i limiti dei 24+2 mesi, ma Eyetech definisce la sua garanzia massimo per 12/15 mesi..

La mia non voleva essere una critica ai rivenditori italiani.. al contrario.
kaosmaster^Iris
kaosmaster^rbs

Veterano

Messaggioda heyvid » ven giu 17, 2005 6:07 pm

Alan si riferiva ai mercati extra UE in Italia e UE la garanzia e' di 24 mesi.
ciao,
Henry.
heyvid

Maestro

Messaggioda Amiga-One » ven giu 17, 2005 7:21 pm

heyvid ha scritto:Alan si riferiva ai mercati extra UE in Italia e UE la garanzia e' di 24 mesi.
ciao,
Henry.

Confermo.

Ed in ogni caso la normativa esplicita chiaramente che i responsabili finali nei confronti dell'utente siamo noi rivenditori ancor prima del distributore e/o della casa madre. Saranno poi cavolacci miei ad andare da Alan e se necessario rompergli il **** se non ottempera agli accordi di vendita ed alle normative vigenti, il resto di quello che ho visto scritto in giro é solo un mucchio di GRANDISSSIME S*****E (con tanto rispetto ...si intenda) e basta.

:ammicca:

Questo é, é sempre stato e sempre sarà ciò che io, Enrico e Massimiliano (penso di potere parlare anche a nome loro conoscendone l'operato, la passione e dezizione profusa in AMIGA & C. oltre alla nostra fattiva collaborazione) abbiamo fatto e continuiamo a fare e garantire agli utenti, il rispetto delle normative in fatto di vendita, assistenza post-vendita e garanzie.

:felice:
Ciao belli!!
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda amighista » ven giu 17, 2005 9:12 pm

Amiga-One ha scritto:
heyvid ha scritto:Alan si riferiva ai mercati extra UE in Italia e UE la garanzia e' di 24 mesi.
ciao,
Henry.

Confermo.

Ed in ogni caso la normativa esplicita chiaramente che i responsabili finali nei confronti dell'utente siamo noi rivenditori ancor prima del distributore e/o della casa madre. Saranno poi cavolacci miei ad andare da Alan e se necessario rompergli il **** se non ottempera agli accordi di vendita ed alle normative vigenti, il resto di quello che ho visto scritto in giro é solo un mucchio di GRANDISSSIME S*****E (con tanto rispetto ...si intenda) e basta.

:ammicca:

:felice:
Ciao belli!!

Personalmente devo far notare a tutti che la legge italiana in questione è nata in seguito a direttiva UE, quest'ultima vincolante anche per il Regno Unito.

Eyetech come al solito ha commesso un errore di comunicazione.... :triste:
amighista

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale