AMIGATV ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Si potrebbe creare anche un torrente.
Non male come idea...oppure mettere a disposizione uno spazio su iksnet...vero ikir
Certo

AMIGATV ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Si potrebbe creare anche un torrente.
Non male come idea...oppure mettere a disposizione uno spazio su iksnet...vero ikir
AMIGATV ha scritto:Se os4 nella versione finale risultasse un sistema stabile,buono e con gli applicativi fondamentali ci sarebbero tanti vantaggi nel passare all'amiga.Guarda non ti elenco tutti problemi mi porta il pc per stabilità....xp fa proprio schifo...poi i giochi basta avere una console....
AMIGATV ha scritto:Ma se ci fosse stata la possibilità cosa ti sarebbe piaciuto sviluppare??
AmigaTV ha scritto:L'idea del porting è carina spero chi lo faccia abbia il tuo supporto tecnico
amighista ha scritto:Personalmente penso che rilasciare (nuovamente) i sorgenti con tanto di fanfara sarebbe un ulteriore incentivo ad attirare potenziali coder...(su aminet non c'e' niente, solo gli exe... )
Alb ha scritto:E' un'ottima idea.
Cavolo... c'avrei voglia di farlo io il porting... solo la voglia però accidentaccio.Con quella soltanto non si va lontano.
samo79 ha scritto:Mi sembra un ottima idea Nube![]()
Ehm, tornando con i piedi per terra Max confermi che stai portando Quake III ?
Alb ha scritto:Il problema è... che fine hanno fatto i sorgenti ???????????? Uhm... di certo sull'HD del 1200 che non parte più mannaggia!!! E sul CD di cui m'avete parlato.
m3x ha scritto:samo79 ha scritto:Mi sembra un ottima idea Nube![]()
Ehm, tornando con i piedi per terra Max confermi che stai portando Quake III ?
Assolutamente no...
D3.2: Posso usare un hard disk formattato Amiga sul PC con WinUAE per trasferire file da/verso l'Amiga?
R3.2: Si', usando una versione recente di WinUAE. Procedere nel seguente modo:
- collegare l'hard disk che si intende usare al PC, settare il BIOS affinche' venga riconosciuto dal sistema. Durante il boot di Windows, ignorare le richieste di formattazione proposte dal sistema. Questo e' estremamente importante nel caso l'hard disk sia gia' stato partizionato sull'Amiga, un'eventuale riconoscimento da parte di Windows cancellerebbe tutti i dati presenti, quindi attenzione.
- aprire una finestra di prompt e lanciare WinUAE con la seguente sintassi: winuae -disableharddrivesafetycheck
- selezionare una configurazione salvata precedentemente o crearne una ex-novo, quindi entrare nel menu "Hard drives" e cliccare su "Add harddrive..."
- ignorare gli eventuali messaggi di errore e selezionare l'hard disk Amiga
- al momento del boot, l'hard disk dovrebbe esser disponibile. Lo spostamento di file da/verso l'hard disk del PC puo' esser fatto solo sotto l'AmigaOS emulato
AMIGATV ha scritto:@ Raffaele
Ho trovato questo:D3.2: Posso usare un hard disk formattato Amiga sul PC con WinUAE per trasferire file da/verso l'Amiga?
R3.2: Si', usando una versione recente di WinUAE. Procedere nel seguente modo:
- collegare l'hard disk che si intende usare al PC, settare il BIOS affinche' venga riconosciuto dal sistema. Durante il boot di Windows, ignorare le richieste di formattazione proposte dal sistema. Questo e' estremamente importante nel caso l'hard disk sia gia' stato partizionato sull'Amiga, un'eventuale riconoscimento da parte di Windows cancellerebbe tutti i dati presenti, quindi attenzione.
- aprire una finestra di prompt e lanciare WinUAE con la seguente sintassi: winuae -disableharddrivesafetycheck
- selezionare una configurazione salvata precedentemente o crearne una ex-novo, quindi entrare nel menu "Hard drives" e cliccare su "Add harddrive..."
- ignorare gli eventuali messaggi di errore e selezionare l'hard disk Amiga
- al momento del boot, l'hard disk dovrebbe esser disponibile. Lo spostamento di file da/verso l'hard disk del PC puo' esser fatto solo sotto l'AmigaOS emulato
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti