Fallimento per Mai logic?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda scusscus » ven mag 27, 2005 12:17 pm

AMIGATV ha scritto: [...] :no: Io mi domando che cavolo di strategia hanno in mente in questo momento?? [...]

Credo che puntino di più verso l'AmigaDE relegando l'AOS4 in una posizione di nicchia destinata a soddisfare solo gli Amighisti di vecchia data... :riflette: :triste:

Mah... :mah:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda Zorro » ven mag 27, 2005 12:23 pm

NubeCheCorre ha scritto:Son contento che il sito ci sia e che quindi vada tutto bene..

Che il sito sia tornato on-line è sicuramente una buona notizia. Ma da qui a dire che tutto vada bene...

Ora aspetto con ansia il 3o Update

Meno male che c'è Hyperion...
Spero solo che la loro "tranquillità" relativa alle questioni hardware per OS4, MAI ed Eyetech sia segnale che ci sia qualcosa che bolle in pentola.

E se questo qualcosa esiste ed è veramente buono, spero che sia data la possibilità di usufruirne a "condizioni vantaggiose" anche a chi ha supportato ed avuto fiducia in loro ed in amiga acquistando hardware poi rivelatosi non propriamente funzionale al 100%...
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda ikir » ven mag 27, 2005 3:25 pm

Già quella è roba vecchia. Meglio che la home di Yahoo comunque :felice:
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale