m3x ha scritto:Lo faccio io per Andrea![]()
Grazie!

afxgroup ha scritto:devi hostarli su qualche altro sito ed usare IMG..
Ah! dovresti mandare un bel messaggio all'idiota..
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:Lo faccio io per Andrea![]()
PPPAAAAUUUUURRRRRAAAA!!
e se va via la luce mentre sto flashando?
afxgroup ha scritto:PPPAAAAUUUUURRRRRAAAA!!
afxgroup ha scritto:e se va via la luce mentre sto flashando?
NTN ha scritto:Intanto non so chi sia, e poi preferisco lasciarlo perdere.
Pace e amore.
NTN ha scritto:Posso solo dire che, prima di flashare, appare un requester che consiglia l'utilizzo di un UPS
Zorro ha scritto:NTN ha scritto:Posso solo dire che, prima di flashare, appare un requester che consiglia l'utilizzo di un UPS
Questa cosa non l'ho mai capita... se succede una cosa del genere, perchè non si può semplicemente ricancellare la flash-rom e ritentare, visto che è per definizione una memoria riscrivibile ?
afxgroup ha scritto:perchè è la memoria che contiene il BIOS del computer. E come se ti cancellassero il cervello. se ti riavvii come pensi?![]()
afxgroup ha scritto:Lecta ha scritto:devi uploadarli in uno spazio web tuo e poi usi il bottono IMG quando scrivi il post.
Tu mi spii..
Zorro ha scritto:Questa cosa non l'ho mai capita... se succede una cosa del genere, perchè non si può semplicemente ricancellare la flash-rom e ritentare, visto che è per definizione una memoria riscrivibile ?
NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:Se vuoi ti mando io in PM il nome.. ma se ti sforzi vedi che non è difficile..
Lasciamo perdere....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti