Quasi un anno...mamma mia!
E con due settimane e solo 3/4 dei soldi presi la decisione di fare l'Evo che completo' il kickstarter, decisione pazzesca se ci pensi (partire dal Plus e ridisegnare tutto) ma necessaria altrimenti non si sarebbe fatto niente. Scelta giusta?
Forse avrei dovuto fare due progetti con target diversi...ormai e' fatta, abbiamo (e sto ancora) spendendo una montagna di soldi ma 50 persone avranno di che divertirsi spero. La cosa piu' interessante per me e' vedere i risultati, come la gente crea il proprio sistema, la scelta dell'hardware e OS, adesivi e personalizzazione. Un Evo me lo tengo di sicuro per me.
E' stato un progetto colossale per una persona sola. Se pensi che ho dovuto disegnare, portare in CAD i disegni, fare i prototipi e testarli, ordinare le parti dalla piu' piccola vitina alle tastiere, assemblarli uno per uno, pubblicizzarli, impacchettarli e prenotare i courier...un lavoro mostruoso, ad un certo punto avevo cosi' tante scatole nella mia stanza che non riuscivo a trovare niente!