Kyle ha scritto:Mi piace, bravi!
tlosm ha scritto:Frog e' foggiano ed e' un grande collezionista... Sara' dura
cpiace64 ha scritto:ho letto solo ora questa discussione dal titolo vago, ho una 9250 pci compatibile sam ma vorrei testarla prima di "venderla", l'avevo presa in una fiera da un tizio che ne aveva una decina usate a 18€ cadauna, io la testerei sulla sam440ep ma devo capire come disabilitare la scheda video integrata
cpiace64 ha scritto:ho letto solo ora questa discussione dal titolo vago, ho una 9250 pci compatibile sam ma vorrei testarla prima di "venderla", l'avevo presa in una fiera da un tizio che ne aveva una decina usate a 18€ cadauna, io la testerei sulla sam440ep ma devo capire come disabilitare la scheda video integrata
tlosm ha scritto:Frog e' foggiano ed e' un grande collezionista... Sara' dura
Fogg_80 ha scritto:Dunque, caro Samir, facciamo il punto della situazione:
1) AmigaOS 4.1.x già vede 256 MB di memoria video a patto di trovare una scheda video che non abbia la memoria "segmentata" in due parti da 128, trovare schede così è difficile;
2) Per la Sam bisogna stare attenti al voltaggio e quindi schede moddate come quella di amibay sono secondo me pericolose;
Fogg_80 ha scritto:3) Altrettanto difficili da trovare sono le radeon PCI a 128 bit, se non ricordo male dovrei averne una testata sulla Sam Flex, se in questi giorni ho un pò di tempo e caldo africano permettendo verifico e ti faccio sapere;
Fogg_80 ha scritto:4) per il modding riguardo al voltaggio dobbiamo per forza di cose chiedere in primis a Max e poi farci aiutare da esperti di elettronica tipo Mck e compagnia.
Fogg_80 ha scritto:OK, vedo di trovarla e provarla sul muletto PC in modo da poter conoscere le caratteristiche precise con CPUZ et similia. Notte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti