clros ha scritto:Ok, finalmente qualcuno mi fa capire perchè un porting diovrebbe essere problematico a causa del sesso dei byte?
Non lo so e nn l'ho mai davvero capito...
Anche perchè **credo** che ormai gestisca tt il compilatore, anche quando fai operazioni di shift o AND e OR logico...
Quoto,
porting per porting, allora sarebbe 100 volte meglio X86 (non fosse altro che per far contento Seya

Comunque per me alla fine si arriverà a questo (sul sito di HYPERION mi è sembrato di veder qualche foglia di palma scappata di mano alla Sibilla Cumana...

Ritornando però al vero topic di questo thread, direi che almeno una macchina messa in mostra avrebbe potuto dare un po' più di visibilità al prodotto.
È vero che adesso ci sono alcuni grattacapi per l'utente occasionale, però sottolineando che si tratta di sistemi per appassionati (che ne conoscono pregi e difetti), credo che sarebbe stata una cosa buona.
Capisco la prudenza, ma così sembra un po' , che già gli interessati in primis, si "vergognino" (scusatemi la crudezza del termine) del prodotto e quindi evitino di metterlo in mostra al di fuori di una stretta cerchia.