amighista ha scritto:ora che mi viene in mente...tretenuccio caro, non è che potresti mettere online l'iso solo per noi italiani? un ftp con password solo per noi...
Nope, non è possibile...
amighista ha scritto:ora che mi viene in mente...tretenuccio caro, non è che potresti mettere online l'iso solo per noi italiani? un ftp con password solo per noi...
m3x ha scritto:amighista ha scritto:ora che mi viene in mente...tretenuccio caro, non è che potresti mettere online l'iso solo per noi italiani? un ftp con password solo per noi...
Nope, non è possibile...
NubeCheCorre ha scritto:Si ikir ci sono arrivato tardi ma ci sono arrivato ha a che fare con il 3D.. occhio alla prossima release !!! scaldate le ati pronti sulla linea di partenza.. BROOM BROOM !!!!!!!!!!
damned ha scritto:la mia ATI ormai è bollente, ma il 3d da macinare che fine ha fatto....?
m3x ha scritto:damned ha scritto:la mia ATI ormai è bollente, ma il 3d da macinare che fine ha fatto....?
E' in avanzato stato di beta testing, probabilmente verrà incluso con l'update successivo
m3x ha scritto:damned ha scritto:la mia ATI ormai è bollente, ma il 3d da macinare che fine ha fatto....?
E' in avanzato stato di beta testing, probabilmente verrà incluso con l'update successivo
samo79 ha scritto:Ciao Max, per caso si sa più o meno la data di rilascio dell'update 2 e cosa più o meno ci sarà ?
samo79 ha scritto:m3x ha scritto:damned ha scritto:la mia ATI ormai è bollente, ma il 3d da macinare che fine ha fatto....?
Ciao Max, per caso si sa più o meno la data di rilascio dell'update 2 e cosa più o meno ci sarà ?
amighista ha scritto:samo79 ha scritto:m3x ha scritto:damned ha scritto:la mia ATI ormai è bollente, ma il 3d da macinare che fine ha fatto....?
Ciao Max, per caso si sa più o meno la data di rilascio dell'update 2 e cosa più o meno ci sarà ?
BASTAAA!! Stattene zitto fino a natale almenoooo!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti