A quanto il porting di gp4? non puo mancare un grande classico come questo su amiga, questo gioco a nato nella nostra piattaforma...
ciaoooooooooooo
Sappi che io leggo sempre e con molta attenzione quello che quoto.![]()
Il motivo (o i motivi) per cui questo accade dubito siano legati a quello che tu vorresti fare intendere, e cioè che MOS è un sistema operativo allo stesso livello di Linux e MacOS (ammesso che una frase così generica abbia qualche senso), mentre al contrario AOS4 (che non è nemmeno ancora uscito) sarebbe "vecchio".
MorphOS è gia in versione commerciale, e viene fornito di sistema con il Peg. Mentre OS4 è ancora in fase di beta quindi il paragone che proponi non regge propio.
AMIGATV ha scritto:A quanto il porting di gp4? non puo mancare un grande classico come questo su amiga, questo gioco a nato nella nostra piattaforma...
Seiya ha scritto:
MorphOS è gia in versione commerciale, e viene fornito di sistema con il Peg. Mentre OS4 è ancora in fase di beta quindi il paragone che proponi non regge propio.
non faccio paragoni, cito solo quello che si legge nei porting di programmi.
Sbaglio o la pre-Release di OS4 (Sviluppatori) è una versione per sviluppatori per iniziare a sviluppare software?
A quanto pare però a parte Hyperion (che attualmente è impegnata a finire l'OS) nessun sviluppatore (non quelli che lo fanno a tempo perso)
ci si è messo di impegno.
Il discorso del sistema grafico ancora 68k è ormai una scusa che non regge più!
Il codice di un programma lo esegue la cpu, non la scheda grafica.
Al limite con il sistema grafico attuale potrebbe essere lento il ridisegno di una gui o avere un refresh lento a scorrere le pagine nel caso di un DTP.
Certamente un programma di rendering tipo Tornado 3D il lavoro lo fa la cpu indipendetemete se hai Picasso 96PPC o picasso96 68k.
L'unica
A quanto pare però a parte Hyperion (che attualmente è impegnata a finire l'OS) nessun sviluppatore (non quelli che lo fanno a tempo perso)
ci si è messo di impegno.
Stesso discorso vale per os 4.0 adesso nessuno si e' ancora fatto avanti ma penso che sia normale.. no ?
ossi uno sviluppatore mi metterei a sviluppare su una macchina finita e non su una pre-release...
quando uscira' al mercato si riproporra' come un sistema snello ed efficente cosa che al mondo d' oggi manca...
Chissà come ti dispiace![]()
Seiya ha scritto:La pre-release era una versione per sviluppatori guarda caso![]()
quando uscira' al mercato si riproporra' come un sistema snello ed efficente cosa che al mondo d' oggi manca...
Gli Amighisti con Amiga Classic 68k e PPC sono ancora oggi il numero
maggiore fra tutti gli utenti..e loro di certo stanno aspettando OS4.
A quanto pare però mi sa che fanno prima a passare a Pegasos e mos, tanto per loro OS4 pre non ci gira e sulla snellezza ho qualche dubbio ...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti