samo79 ha scritto:360 KM ??...meno male che andavi solo vicino, hai mai pensato di farti santo ?
Amiga-One ha scritto:amighista ha scritto:E scommetto che ikir ti ha dovuto offrire il pranzo, eh? Avrebbe dovuto portarti alla "taverna del sole" in val d'enza..se non l'ha fatto e' un infame!!
E' un infamone..........![]()
![]()
![]()
cacchio eppure mi sono sparato 360 Km in auto.....
![]()
amighista ha scritto:
Pur di umiliare ikir sono disposto a tutto...![]()
Sai che faro' per raggiungere lo scopo? Verrò IO da te a verdellino un bel sabato mattina PRESTO e a lavori conclusi ti offrirò cappuccino e brioche in quel bar di berghem de hora con vista panoramica sull'universo (non ricordo come si chiama...)...altro che tortellini...
![]()
samo79 ha scritto:Beh va piano allora...anzi no non troppo altrimenti arrivi in 10 anni![]()
Tornando in topic spero di avere due lire in futuro per prendermi una MicroA1, ma... tranquillo è piccola va anche bene come pacchetto postale, non c'è bisogno che vieni fino a Perugia![]()
Amiga-One ha scritto:Per la cronaca ad Hannover ci vado in macchina 2400 Km. in totale circa, meno male che sulla Mazda ho il sequenziale/automatico almeno mi rilasso un po' alla guida.
samo79 ha scritto:Io invece sono rosso, è puro un po' infuocato, ma tranquillo oggi non mangiamo più i bambini, solo i rivenditori informatici![]()
Cmq se vieni mi fa piacere, magari ci facciamo una birretta in centro (il centro di Perugia è veramente bello)
samo79 ha scritto:Io invece sono rosso, è puro un po' infuocato, ma tranquillo oggi non mangiamo più i bambini, solo i rivenditori informatici![]()
Cmq se vieni mi fa piacere, magari ci facciamo una birretta in centro (il centro di Perugia è veramente bello)
samo79 ha scritto:Ma io il grande Serse (LIVERANIIIIIIIIIIIII) non l'ho mai incontrato, a proposito conosci il Corso Vannucci ?![]()
P.S.
Libero ti è mai venuto in mente che le città Umbre sono cosi carine e pulite proprio perchè rosse ?
samo79 ha scritto:Ma io il grande Serse (LIVERANIIIIIIIIIIIII) non l'ho mai incontrato, a proposito conosci il Corso Vannucci ?![]()
Amiga-One ha scritto:Beh anche Bergamo, Varese e lecco sono dei gioiellini e a pulizia i tedeschi ci fanno le s....... ooops.![]()
ma lo sono perche' oltre ad essere ottimamente amministrate il senso civico di chi ci vive e' forte e radicato.
Amiga-One ha scritto: Lo slot AGP sulla carta sarebbe possibile derivarlo dal Bus PCI ma non ci sarebbe spazio per metterlo sulla Mobo (in 17 per 17 cm di miracoli non se ne fanno, vedessi anche le Nano ITX ......mostruose tanto piccole da sparire nel palmo di una mano![]()
) e comunque in ogni caso avrebbe tante limitazioni, non ultima la sola possibilita di girare in modalita' X1 pertanto fare spazio sulla riser card ad uno slot AGP di fatto e' una follia oltre che costosa inutile (mio personale parere).
Una possibile modifica potrebbe essere l'adozione di un Radeon leggermente superiore 7500/64Mb saldati on board (e quindi non condivisi con la memoria di sistema) non penso oltre, tranne che non si voglia rimettere mano al proggetto iniziale e reingegnerizzare tutto da capo.
Altra possibilta' potrebbe essere l'aggiunta direttamente su mobo di una dotazione di 256 Mb di memoria gia' disponibili in modo da avere lo slot Sodim libero e pronto per future espansioni.
la schedina I/O aggiuntiva potrebbe essere una vera sorpresa...
...ogni volta che ne tiro fuori una c/o i clienti, sono una sfilza di mandibole lussate dallo stupore.
Oltre questo, sulla MicroA1 io e m3x abbiamo dei proggetti in fase di sviluppo e avere la scheda disponibile ci permette di poter realizzare dei prototipi del prodotto o prodotti (poiche' i proggetti in ballo sono diversi) e portare avanti in modo piu' spedito la stesura dei proggetti con un grado di precisione maggiore.
Non vorrei deludervi ragazzi ....ma realisticamente queste schede le vedrete fra parecchi mesi in vendita al publico, spero comunque di essere smentito da Alan.
P.S.
Settimana prossima sono al CEBIT di Hannover in Germania c/o Yellow tab, al rientro dalla mia 3 giorni teutonica (19/20/21-03-2004) spero di trovare il tempo per farvi un articolo con tanto di resoconto e foto dalla fiera IT piu' grande d'Europa e forse del mondo.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti