Sono arrivate le microA1

Riflessioni, eventi, curiosità

-..-

Messaggioda samo79 » sab mar 13, 2004 2:01 am

360 KM ?? :wow: ...meno male che andavi solo vicino, hai mai pensato di farti santo ? :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: -..-

Messaggioda Amiga-One » sab mar 13, 2004 2:07 am

samo79 ha scritto:360 KM ?? :wow: ...meno male che andavi solo vicino, hai mai pensato di farti santo ? :ride:

Sono in lista d'attesa......... :scherza: :scherza: per me che faccio 30/36.000 Km. l'anno 360 sono pochi, comunque ero gia' in zona (PAVIA) per un meeting con dei clienti per un lavoro di grafica e studio di immagine.
Pertanto ho solo fatto 2+ 2 e ho allungato il giro di un 100 Km.

Per la cronaca ad Hannover ci vado in macchina 2400 Km. in totale circa, meno male che sulla Mazda ho il sequenziale/automatico almeno mi rilasso un po' alla guida.
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

_.._

Messaggioda samo79 » sab mar 13, 2004 2:11 am

Beh va piano allora...anzi no non troppo altrimenti arrivi in 10 anni :ahah:

Tornando in topic spero di avere due lire in futuro per prendermi una MicroA1, ma... tranquillo è piccola va anche bene come pacchetto postale, non c'è bisogno che vieni fino a Perugia :ammicca: :eheh:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Re: Micro AmigaOne

Messaggioda amighista » sab mar 13, 2004 2:12 am

Amiga-One ha scritto:

amighista ha scritto:E scommetto che ikir ti ha dovuto offrire il pranzo, eh? Avrebbe dovuto portarti alla "taverna del sole" in val d'enza..se non l'ha fatto e' un infame!!

E' un infamone.......... :scherza: :scherza: :scherza: :scherza: cacchio eppure mi sono sparato 360 Km in auto.....:wow: :wow:

Pur di umiliare ikir sono disposto a tutto... :scherza: :ahah: Sai che faro' per raggiungere lo scopo? Verrò IO da te a verdellino un bel sabato mattina PRESTO e a lavori conclusi ti offrirò cappuccino e brioche in quel bar di berghem de hora con vista panoramica sull'universo (non ricordo come si chiama...)...altro che tortellini... :ahah: :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda Amiga-One » sab mar 13, 2004 2:17 am

amighista ha scritto:
Pur di umiliare ikir sono disposto a tutto... :scherza: :ahah: Sai che faro' per raggiungere lo scopo? Verrò IO da te a verdellino un bel sabato mattina PRESTO e a lavori conclusi ti offrirò cappuccino e brioche in quel bar di berghem de hora con vista panoramica sull'universo (non ricordo come si chiama...)...altro che tortellini... :ahah: :ahah:

Dovrebbe essere il Bar della funicolare che porta a Citta Alta.Io ci sto........
ma sappi che al mattino faccio una lauta colazione (visto che a volte per lavoro il pranzo lo salto) cappuccio, 2 brioches, spremuta, frutta e a volte anche cereali.........mi sa che ti conviene un pranzo!!!!!! :ahah: :ahah: :ahah:
Ultima modifica di Amiga-One il sab mar 13, 2004 2:25 am, modificato 1 volta in totale.

24127 Bergamo -BG- Italy

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Re: _.._

Messaggioda Amiga-One » sab mar 13, 2004 2:24 am

samo79 ha scritto:Beh va piano allora...anzi no non troppo altrimenti arrivi in 10 anni :ahah:

Tornando in topic spero di avere due lire in futuro per prendermi una MicroA1, ma... tranquillo è piccola va anche bene come pacchetto postale, non c'è bisogno che vieni fino a Perugia :ammicca: :eheh:

Lo farei volentieri anche se sono piu' azzurro che rosso adoro le tue zone, si mangia da Dio, oltre al fatto che citta come Perugia, Orvieto, spoleto, Assisi, Gubbio sono dei veri gioielli.

un bel fine settimana non sarebbe male.

:figooo:

24127 Bergamo -BG- Italy

Immagine
Amiga-One

Maestro

Re: -..-

Messaggioda amighista » sab mar 13, 2004 2:27 am

Amiga-One ha scritto:Per la cronaca ad Hannover ci vado in macchina 2400 Km. in totale circa, meno male che sulla Mazda ho il sequenziale/automatico almeno mi rilasso un po' alla guida.

Se ci vai da solo non ti conviene. Meglio farsi una sana dormita in cuccetta...sai, la seconda classe delle ferrovie tedesche corrisponde alla nostra prima classe!! Esperienza personale, giuro! :ahah:
amighista

Eroe

Perugia

Messaggioda samo79 » sab mar 13, 2004 2:28 am

Io invece sono rosso, è puro un po' infuocato, ma tranquillo oggi non mangiamo più i bambini, solo i rivenditori informatici :ahah:

Cmq se vieni mi fa piacere, magari ci facciamo una birretta in centro (il centro di Perugia è veramente bello :annu: )
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Perugia

Messaggioda amighista » sab mar 13, 2004 2:30 am

samo79 ha scritto:Io invece sono rosso, è puro un po' infuocato, ma tranquillo oggi non mangiamo più i bambini, solo i rivenditori informatici :ahah:

Cmq se vieni mi fa piacere, magari ci facciamo una birretta in centro (il centro di Perugia è veramente bello :annu: )

Si e in corso vannucci ci incontri il mitico Serse... :ahah:
amighista

Eroe

Perugia

Messaggioda samo79 » sab mar 13, 2004 2:33 am

Ma io il grande Serse (LIVERANIIIIIIIIIIIII) non l'ho mai incontrato, a proposito conosci il Corso Vannucci ? :wow:

P.S.
Libero ti è mai venuto in mente che le città Umbre sono cosi carine e pulite proprio perchè rosse ? :scherza:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Amiga-One » sab mar 13, 2004 2:43 am

samo79 ha scritto:Io invece sono rosso, è puro un po' infuocato, ma tranquillo oggi non mangiamo più i bambini, solo i rivenditori informatici :ahah:

Brutta zoccola di una sirena tentatrice.............................. :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

24127 Bergamo -BG- Italy

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Amiga-One » sab mar 13, 2004 2:50 am

samo79 ha scritto:Ma io il grande Serse (LIVERANIIIIIIIIIIIII) non l'ho mai incontrato, a proposito conosci il Corso Vannucci ? :wow:

P.S.
Libero ti è mai venuto in mente che le città Umbre sono cosi carine e pulite proprio perchè rosse ? :scherza:

Beh anche Bergamo, Varese e lecco sono dei gioiellini e a pulizia i tedeschi ci fanno le s....... ooops. :annu: :annu: ma lo sono perche' oltre ad essere ottimamente amministrate il senso civico di chi ci vive e' forte e radicato.

Io comunque mi riferivo alle immense bellezze storico-culturali delle citta oltre che dell'UMBRIA intera......poi mettici Cibo,Vino,Agriturismo da sogno e il gioco e fatto :scherza: :scherza: :scherza:.

P.s. anche Bologna e' caduta in mano nemiche (Guazzaloca) ci vado spesso per vedermi con m3x eppure mi sembra ottimamente amministrata e sempre bella .................azzurro e bello !!!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Apparte gli scherzi piu' che il colore contano le persone.!!

24127 Bergamo -BG- Italy

Immagine
Amiga-One

Maestro

....

Messaggioda samo79 » sab mar 13, 2004 5:39 am

Si sono daccordo, ora però torniamo in topic altrimenti mi banno da solo visto che sono moderatore :sperduto: :no: :scherza:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda amighista » sab mar 13, 2004 12:08 pm

samo79 ha scritto:Ma io il grande Serse (LIVERANIIIIIIIIIIIII) non l'ho mai incontrato, a proposito conosci il Corso Vannucci ? :wow:

Avevo un'amica che viveva a perugia ma si e' trasferita a roma per ragioni di lavoro. Non faceva altro che parlarmi di quant'e' bello fare shopping...tze'...come se via montenapoleone fosse un banalissimo centro commerciale..pfui... :uffa:

Amiga-One ha scritto:Beh anche Bergamo, Varese e lecco sono dei gioiellini e a pulizia i tedeschi ci fanno le s....... ooops. :annu: :annu: ma lo sono perche' oltre ad essere ottimamente amministrate il senso civico di chi ci vive e' forte e radicato.

Di lecco dico solo che se demolissero quello schifo di acciaieria in PIENO CENTRO sarebbe ancora piu' bella... :skull:
amighista

Eroe

Messaggioda Zorro » sab mar 13, 2004 12:33 pm

Amiga-One ha scritto: Lo slot AGP sulla carta sarebbe possibile derivarlo dal Bus PCI ma non ci sarebbe spazio per metterlo sulla Mobo (in 17 per 17 cm di miracoli non se ne fanno, vedessi anche le Nano ITX ......mostruose tanto piccole da sparire nel palmo di una mano :wow: :wow: ) e comunque in ogni caso avrebbe tante limitazioni, non ultima la sola possibilita di girare in modalita' X1 pertanto fare spazio sulla riser card ad uno slot AGP di fatto e' una follia oltre che costosa inutile (mio personale parere).

Io avevo nominato AGP solo per fare un esempio ma sono sulla stessa tua lunghezza d'onda per quanto riguarda l'inutilità del suddetto.

Una possibile modifica potrebbe essere l'adozione di un Radeon leggermente superiore 7500/64Mb saldati on board (e quindi non condivisi con la memoria di sistema) non penso oltre, tranne che non si voglia rimettere mano al proggetto iniziale e reingegnerizzare tutto da capo.

Attualmente la memoria è condivisa con il 7000 ?

Altra possibilta' potrebbe essere l'aggiunta direttamente su mobo di una dotazione di 256 Mb di memoria gia' disponibili in modo da avere lo slot Sodim libero e pronto per future espansioni.

Anche questa sarebbe una buona cosa...

la schedina I/O aggiuntiva potrebbe essere una vera sorpresa...

Che tipo di periferiche si potranno prevedere ?

...ogni volta che ne tiro fuori una c/o i clienti, sono una sfilza di mandibole lussate dallo stupore.

:felice:

Oltre questo, sulla MicroA1 io e m3x abbiamo dei proggetti in fase di sviluppo e avere la scheda disponibile ci permette di poter realizzare dei prototipi del prodotto o prodotti (poiche' i proggetti in ballo sono diversi) e portare avanti in modo piu' spedito la stesura dei proggetti con un grado di precisione maggiore.

Che tipo di progetti ? :ride:

Non vorrei deludervi ragazzi ....ma realisticamente queste schede le vedrete fra parecchi mesi in vendita al publico, spero comunque di essere smentito da Alan.

Avevo ragione quindi... :sburla:

Io, principalmente, la stavo valutando per una questione di prezzo
ma "i miei piani" :ammicca: non è che siano stati modificati da questo in quanto io sono comunque orientato ad acquistare un XE... se solo costasse di meno... :triste:

P.S.
Settimana prossima sono al CEBIT di Hannover in Germania c/o Yellow tab, al rientro dalla mia 3 giorni teutonica (19/20/21-03-2004) spero di trovare il tempo per farvi un articolo con tanto di resoconto e foto dalla fiera IT piu' grande d'Europa e forse del mondo. :wow:

Che cul... ehm che fortuna ! :scherza:

Quindi al CEBIT ci sarà anche un pò di Amiga ? Buona cosa...

Ti auguro buon lavoro e soprattutto buon divertimento. :eheh2:
Tienici aggiornati.
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale