cip060 ha scritto:Deve ancora andae avanti tanto sta tiri tera amymor ?
g0blin ha scritto:Eccovi quindi un primo screenshot della versione desktop preso dall'ultima sessione "live" del codice.
Amy-Mor ha scritto:cip060 ha scritto:Deve ancora andae avanti tanto sta tiri tera amymor ?
No, aspetta, ti sembra, guardando da fuori la discussione, che volessi continuare a fare polemica???
cip060 ha scritto:Eh be direi proprio di si e credo che sia evidente anche ad altre persone
Jambalah ha scritto:cip060 ha scritto:Eh be direi proprio di si e credo che sia evidente anche ad altre persone
Eh direi proprio di no! Ma essendo tu un lungimirante....
@Stefano Buonocore:
I suoi titoli (meritatissimi non discuto, facciamo a capirci, ma visto che li ha sbandierati...) non giustificano alcune cose, secondo me più gravi di quelle che lei presume:
- cattivo gusto il parlare di un altro forum dove avrebbero o non avrebbero detto cose che, francamente, qui interessano poco e fare poi di tutta l'erba un fascio. A meno che non si vogliano innescare flames. Samo è stato molto chiaro in proposito.
- Capisco la frustrazione, ma attaccare chi critica e GIUDICA... Si, ha letto bene: giudicare fa parte dell'umana natura. Lei è un docente, no? Che fa dopo che esamina i suoi alunni giudica la loro preparazione o indice libere elezioni sui giudizi che emette? Potrebbe darsi il caso che ad uno non piacciano, che so, gli adventure games? Ha visto la Sagrada Famiglia? Ecco, c'è gente che va in estasi alla sola vista a me fa schifo. De gustibus....
- Non permettere l'altrui liberta di giudizio fa parte di quest'epoca malata dove si è tutti "diversamente buoni". Ergo, esprimersi sta diventando fonte di censura, minacce, intolleranza. Tutto ciò mi ricorda vagamente qualcosa di sinistro già visto in passato...
- Il quadro di Ensor, tra l'espressionista e il fauvista, è una bella metafora, pur se non ce la vedo nel ruolo di novello Messia assalito da una folla di arroganti figuri che la tratterebbero con ipocrisia e falsità. A me pare che chi doveva dire come la pensava, lo abbia fatto. Può piacere o meno a suo giudizio (accidenti, non si riesce a farne a meno!) ma nessuno è venuto a snobbarla. Sarebbe stato più semplice non scrivere nulla e avrebbe avuto anche più senso.
Detto questo, dettato dalla mia miserrima opinione, auguro un buon lavoro ai programmatori ed anche a lei, naturalmente, con la speranza che termini questa adventure, la cui realizzazione di per se già rappresenta una adventure vera e propria!
tlosm ha scritto:Cdimauro, voglio ricordarti che qui sei un avatar e uno un avatar può ricevere le minacce ;)
se si applicassero le leggi della vita reale anche agli avatar io dovrei andare in carcere a vita per quanti avatar ho splattato a battlefield .
Altra cosa che vorrei ricordarti che qui ci sono i moderatori che fanno da giudici e avvocati e carcerieri o ti bandiscono, quindi
per come la vedo io quello che minaccia sei tu scrivendo determinate cose , quindi questo è un avviso poi ...
PS: regola la tua saccenza su off grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti