TheDaddy ha scritto:Le tastiere USB sono pronte.
L'unico problemuccio e' il prezzo per un solo ordine. Se riusciamo a mettere piu' ordini insieme forse potrei avere uno sconto.
Per adesso una sola tastiera meccanica con tasti Cherry Brown, Blue, Red oppure Black costa £70 GBP (stesso prezzo di quanto la paghereste qualsiasi persona).
Tutto il set completo di tasti per una sola tastiera viene £85 GBP con il layout Italiano al laser e tutti i tasti basati sul mio design (copiati da una tastiera Amiga 1200).
Scelta di colori: tutti neri, tutti bianchi, bianchi e beige chiaro, nero e beige chiaro o tutti beige chiaro.
Totale £155 GBP. Lo so costa un sacco ma e' di buona qualita'.![]()
Se c'e' abbastanza interesse posso chiedere uno sconto ma per una singola mi mandano a quel paese.![]()
Per esempio a vox e' costata £170 (per il layout Serbo-Latino) pensa te...
Purtroppo non è neanche una questione di quanto lavoro ci sta dietro, perché Loriano non si farebbe neanche pagare per i suoi sforzi profusi di ricreare una tastiera Amiga moderna: il prezzo di cui sopra deriva esclusivamente dal costo della tastiera meccanica + il costo dell'incisione dei tasti, prezzi che vengono richiesti a Loriano dai fornitori e che difficilmente possono abbassarsi se non a fronte di ordini "consistenti"