Amiga-One ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Zender ha scritto:Se parli di "quella" mail e' veramente un bel gioiello tunato a dovere... lo conosco bene
Suppongo che stiamo parlando tutti e due dello stesso GIOIELLO!![]()
Io intanto incrocio le dita.
Te lo posso garantire io se vuoi ......![]()
![]()
quel gioiello lo fatto e consegnato a suo tempo con tantissimo amore![]()

MacGyverPPC ha scritto:damned ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:mi chiamo Alessandro
poi ho conosciuto demned se non erro nick![]()
damned, grazie
Maaa ciao (DAMNED)

guruman ha scritto:acrux ha scritto:In questa sezione del forum non ho molto da scrivere...
dove voi vedete l'ennesima amiga next generation io vedo solo e
semplicemente una bella mobo basata su una delle tante varianti
dell'architettura POWER. Questione di punti di vista.
Ricordati le istruzioni per completare l'installazione sulla mia
Efika!![]()
Ciao!
Saluti,
Andrea

1) Era presente l'ultima beta di OS4? Se si, e' migliorata tanto dalla versione pubblica di Luglio? Qualcuno ha provato a vedere come si comporta la memoria virtuale?
2) Alla fine quali applicazioni sono state mostrate? Intendo tipo MPlayer....
3) Era presente MorphOs 2.0? Se si come funzionava?
4) Ho sentito che e stata mostrata la beta 3 di Sputnik. E' stabile? Veloce? Compatibilita'?

afxgroup ha scritto:Di nativo reaction solo Tunenet e Transmission con la GUI. invece di X11 abbiamo fatto vedere Gnumeric (un clone di Excel) e Pidgin 2.0 (sarebbe GAIM)

ShInKurO ha scritto:Pidgin?!? :-) Lo voglio :)
Lo uso pure su windows... il punto è: quando cignix si aprirà su finestra ridimensionabile senza bordi sul wb in modo da far girare pidgin sul wb come fosse un programmino nativo?

Richi ha scritto:3) Era presente MorphOs 2.0? Se si come funzionava?
4) Ho sentito che e stata mostrata la beta 3 di Sputnik. E' stabile? Veloce? Compatibilita'?

afxgroup ha scritto:1) Era presente l'ultima beta di OS4? Se si, e' migliorata tanto dalla versione pubblica di Luglio? Qualcuno ha provato a vedere come si comporta la memoria virtuale?
Mi sa che ero l'unico ad avere il kernel con la memoria virtuale..![]()
Gli altri beta testers sono dei fannulloni..![]()
E c'è stato anche un imprevisto con il nuovo UBoot grafico.. per fortuna è stato risolto al volo..2) Alla fine quali applicazioni sono state mostrate? Intendo tipo MPlayer....
Di nativo reaction solo Tunenet e Transmission con la GUI. invece di X11 abbiamo fatto vedere Gnumeric (un clone di Excel) e Pidgin 2.0 (sarebbe GAIM)3) Era presente MorphOs 2.0? Se si come funzionava?
Andrea Maniero era proprio accanto a me. ma non so se era la versione 2.0 di MOS quella che c'era. Comunque andava benone!4) Ho sentito che e stata mostrata la beta 3 di Sputnik. E' stabile? Veloce? Compatibilita'?
La compatibilità con i maggior siti che usano CSS è veramente fantastica. Riguardo alla stabilità e alla velocità, pur essendo una beta non era per niente male

samo79 ha scritto:Stupendo il nuovo UBoot

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti