Se vuoi chiamo anche te in negozio.. se vuoi lo faccio per la felicita' di Enrico

NubeCheCorre ha scritto:E a me ?? L' Update quando lo date ?? Dai dai dai dai MaaaaaaaaX
Se vuoi chiamo anche te in negozio.. se vuoi lo faccio per la felicita' di Enricoe per tenerti compagnia
afxgroup ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:E a me ?? L' Update quando lo date ?? Dai dai dai dai MaaaaaaaaX
Se vuoi chiamo anche te in negozio.. se vuoi lo faccio per la felicita' di Enricoe per tenerti compagnia
mi passi il numero che gli faccio gli squilli la notte (a casa..)?
afxgroup ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:E a me ?? L' Update quando lo date ?? Dai dai dai dai MaaaaaaaaX
mi passi il numero che gli faccio gli squilli la notte (a casa..)?
kaosmaster^rbs ha scritto:Ora che Alan ha reso noto che c'è un'altro batch di schede madri pronte alla produzione ( in attesa solo delle CPU ), IBM permettendo...
secondo voi saranno tutti modelli MicroA1-C ? ( o I )
E se io vorrei acquistare un modello un pochino + esbandibile , come l'XE , magari revisionato e debuggato.. ?
PS: sbaglio o qualcuno da qualche parte aveva detto che non ci sarebbero più state schede prodotte? No
m3x ha scritto:Comunque uno sola piccola precisazione: le schede madri sono già state assemblate, quello che mancano sono solamente le schedine cpu.
PS: sbaglio o qualcuno da qualche parte aveva detto che non ci sarebbero più state schede prodotte?
amighista ha scritto:m3x ha scritto:Comunque uno sola piccola precisazione: le schede madri sono già state assemblate, quello che mancano sono solamente le schedine cpu.
PS: sbaglio o qualcuno da qualche parte aveva detto che non ci sarebbero più state schede prodotte?
scusate, dov'e' che alan ha fatto cotale affermazione? ho letto tutta l'intervista e non mi risulta cio', a meno di non essere diventato di colpo dislessico.
AMIGATV ha scritto:I prezzi sono sempre gli stessi?? o cè qualche possibilità di qualche sconto??
Una altra domanda ma se in futuro produranno pochi amiga one, non cè rischio che non arrivano altri sviluppatori, anche con l'uscita finale dell'os4???
ola
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti