Alb ha scritto:Samo79, si implementai la possibilità di alzare e abbassare lo sguardo probabilmente dopo aver visto Heretic... non ricordo. Comunque non è niente di che: un piccolo trucchettino che mi costò ben poco lavoro.
Alb ha scritto:Ikir, purtroppo non vedo come sia possibile accettare la comunque splendida e gradita offerta di max.
AMIGATV ha scritto:...in modo che qualcuno decidesse di ricompilarlo per os4...
Alb ha scritto:amighista forse non hai letto bene delle mie contingenze e della quasi totale mancanza di tempo.Il tempo per scrivere qui da voi lo stò sottraendo ad altro quanto meno per ringraziare voi e per ricordare con voi i bei tempi andati. Purtroppo io son convinto che quei tempi mai più torneranno... sbaglio ?
Alb ha scritto:Inoltre come giustamente dice Zorro (cià paisà!), Breathless è interamente programmato in assembly. Se esiste un qualche genere di convertitore probabilmente il lavoro risulterebbe semplificato, Con questo non voglio dire che non si potesse realizzare un motore migliore, ma che qualunque motore doveva tener conto della velocità della macchina e non basarsi sull'assunto (valido solo da certi frame rate in su) che a macchina più veloce corrisponde un frame rate maggiore.
Alb ha scritto:Ho una bella notizia Saimo.![]()
Ho trovato una copia degli atti di Ipisa95. <...>
Purtroppo io son convinto che quei tempi mai più torneranno... sbaglio ?
Inoltre come giustamente dice Zorro (cià paisà!), Breathless è interamente programmato in assembly. Se esiste un qualche genere di convertitore probabilmente il lavoro risulterebbe semplificato,
Alb ha scritto:Infatti 107 millisecondi corrispondono a circa 9 frame al secondo, ben lontani dai 20-30 frame che solo un anno dopo ero in grado di ottenere a 640x480 da una 3dfx su un Pentium 166Mhz con il motore di un gioco che iniziai a sviluppare (che tristezza...).
Alb ha scritto:amighista forse non hai letto bene delle mie contingenze e della quasi totale mancanza di tempo.Il tempo per scrivere qui da voi lo stò sottraendo ad altro quanto meno per ringraziare voi e per ricordare con voi i bei tempi andati. Purtroppo io son convinto che quei tempi mai più torneranno... sbaglio ?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti