ikir ha scritto:MastrOne ha scritto:Qualche d'uno sa come impostare il numero di colori o la risoluzione in moovid?,esiste per caso qualche documentazione?
Mi sembra che per ora Moovid supporti SOLO gli schermi a **16BIT**. Se lo fai aprire a schermo intero si cerca da solo il modo a 16bit che serve. Invece se vuoi playare in finestra
moovid ahi windowplay
Devi per forza mettere il Wb a 16bit. Spero che questa cosa venga risolta alla svelta, Laslo Torok è molto in gamba.
Grazie ikir.
Tenevo lo schermo a 32bit (non si vedevono i colori) e non riuscivo ad aprirlo in finestra,mentre a16 bit funzia, si vedono i video a colori

.
Speriamo che migliorino icolori ,non sono un gran che,per il momento si vende chiazzato,i colori non sono del tutto omogenei ,ma penso sia da imputare ai 16 bit.
Sapete dirmi l'uscita di Mplayer

cmq speriamo presto.
Ci sarà un'interfaccia grafica,anche separata dalla finestra mi sembra che su M.Os ci sia, che formati leggerà?.
Siete riusciti ad usare bladeenc io ho provato ad usarlo con TheMPegEncGUI ma non funzia ,nenche vorbistools funziona con con lo stesso programma .