Joe ha scritto:Hmm l'aereo non costa poi così tanto.. Considerato che si potrebbe fare tutto in giornata..
Infatti! La sto valutando molto seriamente come "opzione", in tutta onestà col treno è una sfacchinata per "noi" siciliani

Joe ha scritto:Hmm l'aereo non costa poi così tanto.. Considerato che si potrebbe fare tutto in giornata..
Turrican3 ha scritto:Joe ha scritto:Hmm l'aereo non costa poi così tanto.. Considerato che si potrebbe fare tutto in giornata..
Infatti! La sto valutando molto seriamente come "opzione", in tutta onestà col treno è una sfacchinata per "noi" siciliani
Joe ha scritto:Turrican3 ha scritto:Joe ha scritto:Hmm l'aereo non costa poi così tanto.. Considerato che si potrebbe fare tutto in giornata..
Lo puoi dire forte, forse è addirittura meglio l'autobus, almeno non arrivi puzzante.. Anche se io i mezzi "lenti", li odio.
amighista ha scritto:Eurostar, ragazzi!! Andate con l'Eurostar!!!
ikir ha scritto:Noi spilorci sfruttiamo l'offerta di Trenitalia per alcuni treni di notte e spendiamo pochissimo
damned ha scritto:ikir ha scritto:Noi spilorci sfruttiamo l'offerta di Trenitalia per alcuni treni di notte e spendiamo pochissimo
anche di sabato mi pare che si spenda molto meno...
aldilà di questo, c'è qualche autoctono che ha da consigliare qualche albergo nei pressi della stazione?
Joe ha scritto:damned ha scritto:ikir ha scritto:Noi spilorci sfruttiamo l'offerta di Trenitalia per alcuni treni di notte e spendiamo pochissimo
aldilà di questo, c'è qualche autoctono che ha da consigliare qualche albergo nei pressi della stazione?
Ecco e magari anche il prezzo di una nottata
elektro_fabius ha scritto:Joe ha scritto:damned ha scritto:ikir ha scritto:Noi spilorci sfruttiamo l'offerta di Trenitalia per alcuni treni di notte e spendiamo pochissimo
Ecco e magari anche il prezzo di una nottata
Alberghi economici e buoni a Roma centro...mmhh...lassa perde!
Io ti consiglio piuttosto degli ostelli,ottimi sia come prezzo che qualità e davvero ad uno sputo sia da termini che da via cavour.
Fai ricerca su google con "Ostelli Alessandro Roma" o se no "Hostel des Artistes Roma" o ancora "M&J palace Roma".
Degli ostelli Alessandro,l'alessandro Palace è favoloso,spendi circa 20euro a notte ed è ottimo ma hai bagno singolo in camera e t tocca fr turni...ostello des artist è fenomenale con in piu il vantaggio dei bagni in stile militare e fai turni solo se sei sfigato,M&J...si anche quello carino,quando ci andavo io stavan facendo i bagni tutti nuovi ed ora dovrebbe esser tutto ok
Richi ha scritto:Al contrario di quello che pensavo io non potrò esserci, primo Pianeta Amiga che salto dalla sua nascita!
Quindi munitevi di telecamera e riprendete Os4 beta in ogni dettaglio voglio anche una recensione accuratissima!!
ikir ha scritto:Richi ha scritto:Al contrario di quello che pensavo io non potrò esserci, primo Pianeta Amiga che salto dalla sua nascita!
Quindi munitevi di telecamera e riprendete Os4 beta in ogni dettaglio voglio anche una recensione accuratissima!!
:-( Fratello RICHI :-(
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti