Pianeta Amiga 2004

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Turrican3 » mar nov 16, 2004 12:33 pm

Joe ha scritto:Hmm l'aereo non costa poi così tanto.. Considerato che si potrebbe fare tutto in giornata.. :riflette:

Infatti! La sto valutando molto seriamente come "opzione", in tutta onestà col treno è una sfacchinata per "noi" siciliani :ammicca:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda Joe » mar nov 16, 2004 2:52 pm

Turrican3 ha scritto:
Joe ha scritto:Hmm l'aereo non costa poi così tanto.. Considerato che si potrebbe fare tutto in giornata.. :riflette:

Infatti! La sto valutando molto seriamente come "opzione", in tutta onestà col treno è una sfacchinata per "noi" siciliani :ammicca:

Lo puoi dire forte, forse è addirittura meglio l'autobus, almeno non arrivi puzzante.. Anche se io i mezzi "lenti", li odio.
Ars Ludica Editor - http://arsludica.org
Joe

Maestro

Messaggioda amighista » mar nov 16, 2004 5:31 pm

Joe ha scritto:
Turrican3 ha scritto:

Lo puoi dire forte, forse è addirittura meglio l'autobus, almeno non arrivi puzzante.. Anche se io i mezzi "lenti", li odio.

Eurostar, ragazzi!! Andate con l'Eurostar!!! :ahah: :scherza: :ride: :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda damned » mer nov 17, 2004 12:21 am

io invece sto organizzando un weekend a roma...
(ho deciso che non posso mancare l' enplein di 8 pianeti consecutivi! :ammicca: )
damned

Maestro

Messaggioda Turrican3 » mer nov 17, 2004 2:35 pm

amighista ha scritto:Eurostar, ragazzi!! Andate con l'Eurostar!!!

Se arrivasse fino in Sicilia :riflette: potrei anche farci un pensierino... :triste:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda NubeCheCorre » mer nov 17, 2004 9:07 pm

@Elektro

Il viaggio in aereo da san remo a roma andata e ritorno costa 136.14 euro.. sono 50 euro in piu' rispetto al treno ma sei a roma in 1 ora.. :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ikir » gio nov 18, 2004 11:07 am

Noi spilorci sfruttiamo l'offerta di Trenitalia per alcuni treni di notte e spendiamo pochissimo :felice:
ikir

Admin

Messaggioda damned » gio nov 18, 2004 11:56 pm

ikir ha scritto:Noi spilorci sfruttiamo l'offerta di Trenitalia per alcuni treni di notte e spendiamo pochissimo :felice:

anche di sabato mi pare che si spenda molto meno...
aldilà di questo, c'è qualche autoctono che ha da consigliare qualche albergo nei pressi della stazione?
damned

Maestro

Messaggioda Joe » ven nov 19, 2004 10:50 am

damned ha scritto:
ikir ha scritto:Noi spilorci sfruttiamo l'offerta di Trenitalia per alcuni treni di notte e spendiamo pochissimo :felice:

aldilà di questo, c'è qualche autoctono che ha da consigliare qualche albergo nei pressi della stazione?

Ecco e magari anche il prezzo di una nottata :ride:
Joe

Maestro

Messaggioda elektro_fabius » ven nov 19, 2004 3:06 pm

Joe ha scritto:
damned ha scritto:

Alberghi economici e buoni a Roma centro...mmhh...lassa perde!
Io ti consiglio piuttosto degli ostelli,ottimi sia come prezzo che qualità e davvero ad uno sputo sia da termini che da via cavour.

Fai ricerca su google con "Ostelli Alessandro Roma" o se no "Hostel des Artistes Roma" o ancora "M&J palace Roma".
Degli ostelli Alessandro,l'alessandro Palace è favoloso,spendi circa 20euro a notte ed è ottimo ma hai bagno singolo in camera e t tocca fr turni...ostello des artist è fenomenale con in piu il vantaggio dei bagni in stile militare e fai turni solo se sei sfigato,M&J...si anche quello carino,quando ci andavo io stavan facendo i bagni tutti nuovi ed ora dovrebbe esser tutto ok :ammicca:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Joe » ven nov 19, 2004 4:25 pm

elektro_fabius ha scritto:
Joe ha scritto:
damned ha scritto:

Alberghi economici e buoni a Roma centro...mmhh...lassa perde!
Io ti consiglio piuttosto degli ostelli,ottimi sia come prezzo che qualità e davvero ad uno sputo sia da termini che da via cavour.

Fai ricerca su google con "Ostelli Alessandro Roma" o se no "Hostel des Artistes Roma" o ancora "M&J palace Roma".
Degli ostelli Alessandro,l'alessandro Palace è favoloso,spendi circa 20euro a notte ed è ottimo ma hai bagno singolo in camera e t tocca fr turni...ostello des artist è fenomenale con in piu il vantaggio dei bagni in stile militare e fai turni solo se sei sfigato,M&J...si anche quello carino,quando ci andavo io stavan facendo i bagni tutti nuovi ed ora dovrebbe esser tutto ok :ammicca:

Capisco.. Grazie per le info.
Joe

Maestro

Messaggioda Richi » dom nov 21, 2004 3:00 pm

Al contrario di quello che pensavo io non potrò esserci, primo Pianeta Amiga che salto dalla sua nascita!
Quindi munitevi di telecamera e riprendete Os4 beta in ogni dettaglio voglio anche una recensione accuratissima!!
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda ikir » ven nov 26, 2004 3:29 pm

Richi ha scritto:Al contrario di quello che pensavo io non potrò esserci, primo Pianeta Amiga che salto dalla sua nascita!
Quindi munitevi di telecamera e riprendete Os4 beta in ogni dettaglio voglio anche una recensione accuratissima!!

:-( Fratello RICHI :-(
ikir

Admin

Messaggioda Richi » ven nov 26, 2004 4:12 pm

ikir ha scritto:
Richi ha scritto:Al contrario di quello che pensavo io non potrò esserci, primo Pianeta Amiga che salto dalla sua nascita!

:-( Fratello RICHI :-(

Purtroppo la tesi e i km non vanno d'accordo
Fatemi sapere tutto!
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda AMIGATV » sab dic 04, 2004 2:07 pm

Al pianeta amiga ci sarà qualche ospite internazionale? se si chi???
AMIGATV

Staff

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale