saimo ha scritto:Ecco, ottimo: hai beccato in pieno l'esatto contrario di quello che voglio:eheh2:
saimo
Sei un tipo difficile

saimo ha scritto:Ecco, ottimo: hai beccato in pieno l'esatto contrario di quello che voglio:eheh2:
saimo
peterray ha scritto:Purtroppo non sono in grado di darti un aggancio preciso, ma mi ricordo che ai tempi d'oro qui a Verona c'erano gli Italian Bad Boys. C'è un loro slideshow su aminet (cerca "MangaDemo").
Se non ricordo male i grafici erano due fratelli: Eugenio e Edoardo Perinelli.
Se non sbaglio almeno uno dei due faceva una scuola d'arte.
Li ho incontrati qualche volta ma ormai almeno 10 anni fa. So che è poco, ...
peterray ha scritto:peterray ha scritto:Purtroppo non sono in grado di darti un aggancio preciso, ma mi ricordo che ai tempi d'oro qui a Verona c'erano gli Italian Bad Boys. C'è un loro slideshow su aminet (cerca "MangaDemo").
Se non ricordo male i grafici erano due fratelli: Eugenio e Edoardo Perinelli.
Se non sbaglio almeno uno dei due faceva una scuola d'arte.
Li ho incontrati qualche volta ma ormai almeno 10 anni fa. So che è poco, ...
Ho trovato qualcosina in più: pare che Eugenio sia rimasto nel ramo !!
http://www.dronez.com/english/dev_team.html
saimo ha scritto:Ti ringrazio per il suggerimento.
Da quello che vedo, Eugenio è giù impegnato con un altro team, per cui, per adesso, non lo contatto - ho bisogno di qualcuno a tempo pieno o quasi, e non nascondo che ho timore ad aprirmi a software house già avviate.
saimo
AMIGATV ha scritto:Mi sa che sarai costretto a chiedere aiuto a qualche software house...
l'unica e cercare su forum di grafica e disegno, magari trovare qualche ex amighista...
Scusa OT saimo per caso sei veneto????
kaosmaster^rbs ha scritto:Vai sul canale #pixel su IRC .
Oppure metti un annuncio su scenet.de
)saimo ha scritto:Non è che mi mancano le idee/contatti per la ricerca di grafici.
Il punto è che vorrei che fossero loro stessi a farsi vivi, perché con la ricerca "uno ad uno" non so mai quanto l'altro sia davvero intenzionato, senza contare che devo espormi a rischi (e poi... sono proprio stufo di andarmeli a pescare!).
saimo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Ancora nada?
Nada
Col codice vado avanti ad un passo notevole, ma per il resto...
saimo
AMIGATV ha scritto:A questo punto ti conviene proporlo a qualche software house,
magari facendo 2 versioni una per amiga l'altra per pc.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti