NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:che bello!! Posso fare il cagnolino fuori dalla tua casetta? Mangio poco!!![]()
Se ho ben capito dove abiti, credo che sia un pò lontano ....
mi puoi venire a prendere tu?
NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:che bello!! Posso fare il cagnolino fuori dalla tua casetta? Mangio poco!!![]()
Se ho ben capito dove abiti, credo che sia un pò lontano ....
NTN ha scritto:Lecta ha scritto:Le milizie segrete di Hyperion farebbero irruzione di notte a casa mia, mi porterebbero al Centro di Ricondizionamento di Amiga Inc per il lavaggio del cervello e la riconversione. A questo punto sarei inviato come RedTroll Kamikaze su Morphzone dove avrei il compito di trovare tutti gli aspetti negativi di ogni minima notizia o thread che appare.
Grazie, ma preferisco di no.
E' possibile (ma non confermato) che le milizie segrete dei cloni di Hyperion facciano irruzione dalle mie parti nelle prossime settimane, ospitate dal sottoscritto.
afxgroup ha scritto:Tipo il GX dovrebbe andare bene ora.
Per quanto riguarda il DMA sul VIA dovresti innanzitutto fixare l'A1
afxgroup ha scritto:NTN ha scritto:E' possibile (ma non confermato) che le milizie segrete dei cloni di Hyperion facciano irruzione dalle mie parti nelle prossime settimane, ospitate dal sottoscritto.
che bello!! Posso fare il cagnolino fuori dalla tua casetta? Mangio poco!!![]()
Zorro ha scritto:Ed io posso fare il ciondolo al collo del cagnolino ? (@afxgroup : non preoccuparti, peso poco... e pago bene !)
afxgroup ha scritto:se paghi bene ok. L'importante è che non stringi.. che il collo mi fa male.. sai la vecchiaia è una brutta bestia..
Zorro ha scritto:Ed io posso fare il ciondolo al collo del cagnolino ? (@afxgroup : non preoccuparti, peso poco... e pago bene !)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti