Peccato per i soliti troll spara disinformazione in giro per la rete, ma tant'è *chissenefrega*

ikir ha scritto:E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!
Direi di no, anzi ho ricevuto complimenti per OS4 (non betatester) da utenti MOS.
Però sai come dicono i troll ero troppo intento a fare lan party a Pianeta Amiga che altro.... visto che sono un fanatico bastardo.
Fab0569 ha scritto:samo79 ha scritto:Peccato per i soliti troll spara disinformazione in giro per la rete, ma tant'è *chissenefrega*
Basta attivare il filtro antitroll nel menù Cervello->Impostazioni avanzate->Filtri->Troll->ON
Richi ha scritto:Any comment about MicroAone and AmigaOS4 will be (hopefully) done at Pianeta Amiga 2005: they are behind in all fields (hardware and software) ... and their cost was higher too ... something not understandable for all people at the event not involved in the Hyperion field.
Sure 2004 Aos4 beta is a big step foward, but the same happened to Mos, so the difference in stability, software and SPEED is still huge.
guruman ha scritto:Richi ha scritto:Any comment about MicroAone and AmigaOS4 will be (hopefully) done at Pianeta Amiga 2005: they are behind in all fields (hardware and software) ... and their cost was higher too ... something not understandable for all people at the event not involved in the Hyperion field.
Sure 2004 Aos4 beta is a big step foward, but the same happened to Mos, so the difference in stability, software and SPEED is still huge.
Il commento e' di un utente che non ha ne MOS ne AOS4. Solo per la precisione.
Saluti,
Andrea
m3x ha scritto:Lo sapevo, non dovevo far girare 4 filmati divx contemporaneamente sulla microA1, altrimenti qualcuno ci sarebbe stato male...
Brutta cattivella di una micro, queste cose non si fanno, non puoi fare vedere 2 filmati divx 720x576 e due a 352x288 tutti insime, sono scherzi che non si fanno ai deboli di cuore![]()
![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:@m3x
Uno spettacolo veramente..
Una domanda.. sai se con i nuovi processori che usciranno la cache sara' sempre di 512K oppure da 1 mega come nella micro ?
Mi piacerebbe se un domani quando vorro' cambiare processore sul mio amiga one potro' metterci una cpu con tale cache..
Mi ha veramente ammazzato vedere con che velocita' apriva i programmi.. e onestamente dopo un po' che ci smanettavo non mi sembrava neanche piu' un G3 ma un G4..
Voglio dire che dopo un po' non ci fai piu' caso...
Non oso pensare con un G5 con 1 Mb di cache e l' Altivec...
Mi gira gia' la testa![]()
![]()
ZenderOne ha scritto:Così come la sequenza di boot: da spento elettricamente intorno ai 10-15 secondi e da caldo (senza spegnimento) anche 5 secondi!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti