Eyetech riguardo A1, Via, futuro e OS4

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda guruman » dom ott 03, 2004 5:02 pm

amighista ha scritto:Aproposito, quando ti arriva il peg2? :scherza: :ride: :fuck:

Gia' arrivato (ma che c'entra, scusa?).

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda AlterEgo » dom ott 03, 2004 5:03 pm

amighista ha scritto:
guruman ha scritto:
Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))

Ma per favore non paragoniamo WinXP ad AmigaOS... Anche senza SP2...
Ormai sappiamo coma la pensi tu e la combriccola del "sono tutti dei ladri..... apparte scordarsi di citare anche l'altra parte della medaglia ....GENESI"

Che c'entra Genesi??!!

Aproposito, quando ti arriva il peg2? :scherza: :ride: :fuck:

Guarda amighista, tu sei proprio VOLGARE, sei INDEGNO di far parte della comunità amighista, e nemmeno ti dovrebbero far postare in un qualsiasi forum del web (in questo invece ti fanno fare il bello e il cattivo tempo, chissà perchè...) :uffa:

VERGONA! :uffa: :uffa: :uffa:
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda amighista » dom ott 03, 2004 5:05 pm

AlterEgo ha scritto:
amighista ha scritto:
guruman ha scritto:
Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))

Ormai sappiamo coma la pensi tu e la combriccola del "sono tutti dei ladri..... apparte scordarsi di citare anche l'altra parte della medaglia ....GENESI"

Che c'entra Genesi??!!

Guarda amighista, tu sei proprio VOLGARE, sei INDEGNO di far parte della comunità amighista, e nemmeno ti dovrebbero far postare in un qualsiasi forum del web (in questo invece ti fanno fare il bello e il cattivo tempo, chissà perchè...) :uffa:

Senti, vogliamo rivangare i tuoi thread sull'altro forum? Non mi sembra che ti abbiano dato il patentino di giudice ultimo sulla moralità delle altre persone. :no:
amighista

Eroe

Messaggioda AlterEgo » dom ott 03, 2004 5:09 pm

amighista ha scritto:
AlterEgo ha scritto:
amighista ha scritto:
guruman ha scritto:

Che c'entra Genesi??!!

Senti, vogliamo rivangare i tuoi thread sull'altro forum? Non mi sembra che ti abbiano dato il patentino di giudice ultimo sulla moralità delle altre persone. :no:

Fallo pure, tanto io ho capito il mio errore (generato da un malinteso con favrin), ho ritrattato, chiesto scusa (anche questo è documentato su AP) e cambiato condotta, TU invece sei SENZA RITEGNO!
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda AlterEgo » dom ott 03, 2004 5:10 pm

AlterEgo ha scritto:
amighista ha scritto:
AlterEgo ha scritto:
amighista ha scritto:
guruman ha scritto:

Che c'entra Genesi??!!

Fallo pure, tanto io ho capito il mio errore (generato da un malinteso con favrin), ho ritrattato, chiesto scusa (anche questo è documentato su AP) e cambiato condotta, TU invece sei SENZA RITEGNO!

Ah, per inciso: non ci vuole il patentino di giudice per capire che sei amorale, anche un bambino di due anni se ne accorgerebbe! :ammicca:
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda amighista » dom ott 03, 2004 5:13 pm

AlterEgo ha scritto:
AlterEgo ha scritto:
amighista ha scritto:
AlterEgo ha scritto:
amighista ha scritto:
guruman ha scritto:

Che c'entra Genesi??!!

Ah, per inciso: non ci vuole il patentino di giudice per capire che sei amorale, anche un bambino di due anni se ne accorgerebbe! :ammicca:

Due cose veloci:

1) io non mi scuso MAI con le persone che perseverano nei loro errori.

2) sei offtopic.
amighista

Eroe

Messaggioda gommo » dom ott 03, 2004 5:14 pm

amighista ha scritto:Guarda che quelli di morphos, amithlon e uae non fanno parte della comunita' amiga. Sono solo degli invidiosi: se ci fai caso, quando non si infila uno di questi tre oggetti nelle discussioni fila tutto liscio come l'olio... :annu:

Hai ragione! Andrebbero ammazzati tutti, cancellati dalla faccia della terra. Dammi il cinque, amico! Se solo il mondo funzionasse come questo forum!!!
gommo

Messaggioda AlterEgo » dom ott 03, 2004 5:20 pm

amighista ha scritto:Due cose veloci:

1) io non mi scuso MAI con le persone che perseverano nei loro errori.

2) sei offtopic.

Sarò altrettanto veloce nel risponderti:

1) Così anche tu ti ergi a giudice universale, stabilendo se uno persevera o meno nel suo errore? :annu:
2)Anche tu sei uscito offtopic citando genesi, per non parlare poi della faccina f**k... :eheh:
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda moly » dom ott 03, 2004 5:37 pm

A parte il fatto che siete off-topic, mi sembra quantomeno inutile buttarla sul personale (per insultarsi con amore usare i messaggi privati!!! e non infestare il forum con il quote del quote del quote su "quanto so mejo io nel giudicare gli altri" e su "quanto ho più ragione di te").
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda amighista » dom ott 03, 2004 5:50 pm

moly ha scritto:A parte il fatto che siete off-topic, mi sembra quantomeno inutile buttarla sul personale (per insultarsi con amore usare i messaggi privati!!! e non infestare il forum con il quote del quote del quote su "quanto so mejo io nel giudicare gli altri" e su "quanto ho più ragione di te").

Sai che hai perfettamente ragione? :felice: :annu:
amighista

Eroe

Messaggioda samo79 » dom ott 03, 2004 5:52 pm

Ue, calmi tutti ragazzi, se volete offerdervi andate altrove se volete discutere civilmente dite quello che dovete dire e basta
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Zender » lun ott 04, 2004 10:17 am

samo79 ha scritto:Ue, calmi tutti ragazzi, se volete offerdervi andate altrove se volete discutere civilmente dite quello che dovete dire e basta

Quoto.

Credo che per insulti, messaggi privati diretti tra di voi, fanatismi di ogni tipo questo non sia il luogo adatto...

Se fosse per me visto che da una 15ina di messaggi siamo OT chiuderei qui il topic ormai sterile...
Zender

Eroe

Messaggioda m3x » lun ott 04, 2004 11:57 am

peterray ha scritto:Accidenti !! Mi sono accorto solo un paio di giorni fa di questo forum privato !! Sto aspettando che Enrico mi abiliti. Nel frattempo non è che qualcuno mi inoltrerebbe il messaggio privatamente ? :ammicca:

Ciao
Gabriele

Ti ho abilitato in questo momento :annu:
m3x

Admin

Messaggioda Amiga-One » lun ott 04, 2004 12:18 pm

guruman ha scritto:

Se vuoi allora bendati pure cosi ti sembra che sia tutto bello. Che ti piaccia o no qui si discute del fatto che sia un a beta perenne (e su questo non c'é dubbio il SP2 ne é l'ennesima dimostrazione) e non su ciò che fa o non fa in più rispetto OS4 o MOS (quello lo so sappiamo bene) oltre al fatto che ricordavo al nostro cavaliere senza macchia (da oggi lo chiameremo Biopresto?? :ahah: :ammicca:) che lui la mena ormai da un anno che solo win e Pc valgono cìò che costano, bene gli ricordavo appunto che come lui e felice di fare il betatester (senza esserne avvisato) per Win noi lo siamo di farlo per AOS4.....problemi???
Oltre tutto ormai é un disco rotto, sempre la stessa solfa.

Che c'entra Genesi??!!
Per tua informazione Genesi ha sostituito tutti i Peg1 con Peg1 con April - a proprie spese. Eyetech sostituira' gli A1 con A1 fixati? Senno', e' meglio che non nomini Genesi in questi thread. Persino persone spregevoli come BBRV si comportano 10 volte meglio di Alan. Ad esempio gli acquirenti di Peg1 erano avvistai del bug PRIMA di comprare la scheda, non DUE anni DOPO.

C'entra c'entra, gli stavo facendo notare semplicemente che il mondo AMIGA e affini per lui fa sempre schifo, come da lui più volte detto o fatto capire, tuttavia parla di tutti in generale ma in dettaglio si scaglia solo contro AMIGA scordando di parlare delle malefatte di BBRV e company (GENESI per tanto che ti piaccia o no (e se non ti piace dovrai fartelo piacere lo stesso visto che giuridicamente é cosi) é BBRV, ed e lui a rappresentala , pertanto ciò che dice e fà é cio che GENESI dice é fa nel bene e nel male). Le PEG sostituite dilla tutta e non dire solo mezze verita, sono state ritirate come usate (da dare poi ad eventuali tester) e fatta pagare la differenza sulle nuove (niente di più di quello che io faccio già da 4 anni)
Per ciò che riguarda la storia dei BUG sai benissimo che gli acquirenti delle Early erano perfettamente a conoscenza (lo stesso Alan lo ha sempre detto) della natura della scheda e della possibilità che vi fossero delle correzioni da apportare, non é mai stato detto che quelle fossero la versione commerciale ultima e definitiva.
Pertanto ti ricordo che affermazioni come quelle da te fatte su un forum pubblico sono assimilabbili alla calunnia e non mi stupirei se ti arrivasse qualche ingiunzione dall'UK e non solo, fossi in te misurerei attentamente le parole, prendilo come un consiglio da amico (quale ero prima di 15gg. fà), potresti trovarti bene.

Faccio anche notare che voi avete "rotto" con i margini superiori che Eyetech vi lascia, rispetto a Genesi. Ti faccio presente che Computer City ha regalato a sue spese una scheda PCI con USB 2.0 agli acquirenti dei Pegasos Betatester, per premiarli di essere stati "EarlyBirders". E il Peg1, una volta Aprilized non aveva piu' grossi problemi (Linux ci gira, con DMA attivo... diverse distro, pure...).

Saluti,
Andrea

Innanzi tutto i margini superiori non significa che noi si abbia il doppio o il triplo rispetto a GENESI ma qualcosina in più si. Una schedina USB 2.0 come la chiami tu (che ormai viene tirata in milioni di pezzi) se la compro sul mercato CINESE (di qualità scadente al limite della decenza) e non quello di H.Kong e Taiwan la porto via anche a 3? spese di trasporto e sdoganamento + dazi escluse. Pertanto la mossa del nostro amico e collega vedila più come un'astuta e corretta politica di marketing pubblicitario a basso costo ma ad alta resa, oltre al fatto (ma tu questo anima pia non puoi saperlo e non te ne faccio una colpa) che a volte ci sone delle campagne promo che ci permettono per l'acquisto di xxx componenti (MB, HD, MEMORIE...ecc.) di accedere a campagne di fidelizzazione quali accessori e/o servizi gratuiti o componenti a scelta da un catalogo.
Esempio:
Se dal xx-xx-xxxx al xx-xx-xxxx acquisti 10 monitor di questa marca noi in omaggio ti diamo 100 schede USB 2.0 di quest'altra marca.

Morale io ho a costo zero del materiale che potrò usare per altri scopi, anche pubblicitari.

Per la lezione di Economia e marketing pubblicitario comparato parla pure con la mia segretaria ...ti farò uno sconto in nome dei vecchi tempi che furono e mai saranno più. :ammicca:.

P.S.
Ti ricordo di moltissimi post in giro per il mondo in cui PEGGERS si lamentavano del fatto che APRIL non avesse risolto un bel nulla, come daltronde ve ne erano di gente che diceva esattamente il contrario, come vedi anche in questo caso la cosa é molto controversa.

Saluti
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Amiga-One » lun ott 04, 2004 12:32 pm

guruman ha scritto:
amighista ha scritto:Aproposito, quando ti arriva il peg2? :scherza: :ride: :fuck:

Gia' arrivato (ma che c'entra, scusa?).

Saluti,
Andrea

C'entra c'entra, pure questo perché potresti farmi tu le foto dettagliate della scheda con i seriali e model number dei pezzi processore compreso, sai di CPU dei due modelli c'e ne sono a bizzeffe con differenze a volte anche sostanziali.
Cosi potrei dare una accellerata alla mia inchiesta comparata sul prezzo di PEG II e A1.
Sempre che tu voglia e che sia arrivato :ammicca: vero?? perchè é arrivato?? Almeno chiudi una delle più lunghe telenovelle della storia informatica.

Approposito, che sbadato mi scordavo di dirti che mio Zio ha un incarico direzionale alle Poste Italiane in sede centrale a Roma ............sapessi quante cose si sentono raccontare da uno zio così :ammicca:

Saluti

P.S.
Anche se il tono di amighista era scherzoso, avrei evitato l'ultima emoticons, che per quanto sorridente é facilmente fraintendibile.
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale