amighista ha scritto:Aproposito, quando ti arriva il peg2?![]()
![]()
Gia' arrivato (ma che c'entra, scusa?).
Saluti,
Andrea
amighista ha scritto:guruman ha scritto:Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))
Ma per favore non paragoniamo WinXP ad AmigaOS... Anche senza SP2...Ormai sappiamo coma la pensi tu e la combriccola del "sono tutti dei ladri..... apparte scordarsi di citare anche l'altra parte della medaglia ....GENESI"
Che c'entra Genesi??!!
Aproposito, quando ti arriva il peg2?![]()
![]()
AlterEgo ha scritto:amighista ha scritto:guruman ha scritto:Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))
Ma per favore non paragoniamo WinXP ad AmigaOS... Anche senza SP2...Ormai sappiamo coma la pensi tu e la combriccola del "sono tutti dei ladri..... apparte scordarsi di citare anche l'altra parte della medaglia ....GENESI"
Che c'entra Genesi??!!
![]()
Guarda amighista, tu sei proprio VOLGARE, sei INDEGNO di far parte della comunità amighista, e nemmeno ti dovrebbero far postare in un qualsiasi forum del web (in questo invece ti fanno fare il bello e il cattivo tempo, chissà perchè...)![]()
VERGONA!![]()
![]()
amighista ha scritto:AlterEgo ha scritto:amighista ha scritto:guruman ha scritto:Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))
Che c'entra Genesi??!!
![]()
Guarda amighista, tu sei proprio VOLGARE, sei INDEGNO di far parte della comunità amighista, e nemmeno ti dovrebbero far postare in un qualsiasi forum del web (in questo invece ti fanno fare il bello e il cattivo tempo, chissà perchè...)![]()
VERGONA!![]()
![]()
Senti, vogliamo rivangare i tuoi thread sull'altro forum? Non mi sembra che ti abbiano dato il patentino di giudice ultimo sulla moralità delle altre persone.
AlterEgo ha scritto:amighista ha scritto:AlterEgo ha scritto:amighista ha scritto:guruman ha scritto:Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))
Che c'entra Genesi??!!
![]()
VERGONA!![]()
![]()
Senti, vogliamo rivangare i tuoi thread sull'altro forum? Non mi sembra che ti abbiano dato il patentino di giudice ultimo sulla moralità delle altre persone.
Fallo pure, tanto io ho capito il mio errore (generato da un malinteso con favrin), ho ritrattato, chiesto scusa (anche questo è documentato su AP) e cambiato condotta, TU invece sei SENZA RITEGNO!
AlterEgo ha scritto:AlterEgo ha scritto:amighista ha scritto:AlterEgo ha scritto:amighista ha scritto:guruman ha scritto:Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))
Che c'entra Genesi??!!
![]()
VERGONA!![]()
![]()
Fallo pure, tanto io ho capito il mio errore (generato da un malinteso con favrin), ho ritrattato, chiesto scusa (anche questo è documentato su AP) e cambiato condotta, TU invece sei SENZA RITEGNO!
Ah, per inciso: non ci vuole il patentino di giudice per capire che sei amorale, anche un bambino di due anni se ne accorgerebbe!
amighista ha scritto:Guarda che quelli di morphos, amithlon e uae non fanno parte della comunita' amiga. Sono solo degli invidiosi: se ci fai caso, quando non si infila uno di questi tre oggetti nelle discussioni fila tutto liscio come l'olio...
amighista ha scritto:Due cose veloci:
1) io non mi scuso MAI con le persone che perseverano nei loro errori.
2) sei offtopic.
moly ha scritto:A parte il fatto che siete off-topic, mi sembra quantomeno inutile buttarla sul personale (per insultarsi con amore usare i messaggi privati!!! e non infestare il forum con il quote del quote del quote su "quanto so mejo io nel giudicare gli altri" e su "quanto ho più ragione di te").
samo79 ha scritto:Ue, calmi tutti ragazzi, se volete offerdervi andate altrove se volete discutere civilmente dite quello che dovete dire e basta
peterray ha scritto:Accidenti !! Mi sono accorto solo un paio di giorni fa di questo forum privato !! Sto aspettando che Enrico mi abiliti. Nel frattempo non è che qualcuno mi inoltrerebbe il messaggio privatamente ?![]()
Ciao
Gabriele
guruman ha scritto:Amiga-One ha scritto:non scordiamoci che Win XP e un continuo Work in progress e beta test da parte degli UTONTI come te e me (Ti dice nulla 262 MB di S.P.2 per XP??))
Ma per favore non paragoniamo WinXP ad AmigaOS... Anche senza SP2...
Che c'entra Genesi??!!
Per tua informazione Genesi ha sostituito tutti i Peg1 con Peg1 con April - a proprie spese. Eyetech sostituira' gli A1 con A1 fixati? Senno', e' meglio che non nomini Genesi in questi thread. Persino persone spregevoli come BBRV si comportano 10 volte meglio di Alan. Ad esempio gli acquirenti di Peg1 erano avvistai del bug PRIMA di comprare la scheda, non DUE anni DOPO.
Faccio anche notare che voi avete "rotto" con i margini superiori che Eyetech vi lascia, rispetto a Genesi. Ti faccio presente che Computer City ha regalato a sue spese una scheda PCI con USB 2.0 agli acquirenti dei Pegasos Betatester, per premiarli di essere stati "EarlyBirders". E il Peg1, una volta Aprilized non aveva piu' grossi problemi (Linux ci gira, con DMA attivo... diverse distro, pure...).
Saluti,
Andrea
guruman ha scritto:amighista ha scritto:Aproposito, quando ti arriva il peg2?![]()
![]()
Gia' arrivato (ma che c'entra, scusa?).
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti