-TURRICAN- ha scritto:ZenderOne il tuo avatar e' veramente stupendo e nostalgico.

Cmq...parlando di prezzi..credo che il prezzo dell'A1
sia + che giusto.. ...e che dovete ringraziare i rivenditori A1 italiani..come Amiga-One, che vendendo A1 alla comunita' Amighista ci perde + di quanto guadagna!
Grazie Amiga-One mi hai aperto gli occhi, ora ho un motivo in + per comprarmi un A1, prima ero un po' incazzato sugli elevati costi delle MotherBoards.
Grazie per i complimenti sull'avatar...
Mi trovi perfettamente d'accordo con te: AmigaOne si trova "quasi" a competere con la grande famiglia Apple anche se vende moooolto meno (qualche milione di Mac contro, per ora, qualche migliaio di AmigaOne); credo sia un miracolo riuscire a contenere i costi visto che molto del prezzo della scheda madre credo sia anche il processore.
A tal proposito leggevo che i nuovi G4 fatti da Motorola, a basso consumo, dovrebbero costare una cifra intorno ai 250$ (200?) per il modello da 1,5 Ghz in quantita' "minime" di 10000 pezzi: proviamo ad immaginare se ne prendi meno quanto ti puo' costare di piu'....
Anche io so che appena vedo girare la beta ufficiale di AmigaOS 4 entrero' in fibrillazione e faro' l'acquisto
ZenderOne