NubeCheCorre ha scritto:rinnovo la mia iniziativa del bounty...
TheKaneB ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:rinnovo la mia iniziativa del bounty...
secondo me sarebbe più semplice mettere un biglietto d'ingresso... io sarei disposto a pagare il giusto per entrare (10 euro?), ma pagare un bounty in anticipo, senza avere la certezza di poter partecipare (metti che quel giorno devo lavorare) è una cosa che personalmente non mi sentirei di rischiare...
Seiya ha scritto:solitamente è chi organizza e chi partecipa attivamente che paga: venditori ed espositori commerciali.
in più tutti gli altri espositori gratuiti, posono dare una mano ognuno in base a proprio portafoglio.
se questo non basta si fa pagare il biglietto.
Se dopo tutto questo non basta, allora non c'è niente da fare.
puoi organizzare tutto quello che vuoi, ma alla fine poi va a finire che i soldi arrivano da i soliti 2 o 3 e non si fa nulla lo stesso.
Jasa era l'organizzatore e lui deve pagare le spese che poi recupera con il prezzo del biglietto e facendo pagare i commercianti che a loro volta recuperano con le vendite.
gli espositori gratuiti possono a loro discrezione dare una mano in base a quello che possono dare.
il resto sono solo discorsi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti