MacGyverPPC ha scritto:Ci fosse anche un video a testimoniarlo dimostrerebbe che non è impossibile!
Con la potenza raggiunta ormai da un pezzo dai comuni PC, credo che niente sia IMpossibile da emulare, finchè si resta in ambito consumer.
MacGyverPPC ha scritto:Ci fosse anche un video a testimoniarlo dimostrerebbe che non è impossibile!

Amiga Supremo ha scritto:schiumacal ha scritto:[Cut]...non esiste sulla terra, l'ombra di un emulatore AmigaPPC neanche a pagarlo a peso d'oro.
Ma perche' ?
Fare tanta fatica per poi farci girare cosa?

schiumacal ha scritto:Allora WinUAE a cosa serve di preciso, se non farci girare soltanto vecchi software e i giochi Amiga ?
). schiumacal ha scritto:Hanno fatto PearPC per farci girare cosa ? Visto che anche su un DualCore va' lentissimo.
schiumacal ha scritto:Giusto un'idea: Se si iniziasse a produrre un emulatore AmigaPPC per X86, forse si aprirebbe una porta verso il porting definitivo di AmigaOS4.x verso i piu' comuni e normali PC. Naturalmente sempre rimanendo in ambito circoscritto, un po' come ha fatto Apple con i suoi computer di ultima generazione.

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Emulare non credo sia la strada giusta per usare un OS,a meno che non serva all'OS per diventare qualcosa di nativo studiandone le sue parti!
E vi ricordo che parlo da niubbo della programmazione!![]()

Si ma giusto per vedere come gira! Non per far trollare te!Seiya ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Emulare non credo sia la strada giusta per usare un OS,a meno che non serva all'OS per diventare qualcosa di nativo studiandone le sue parti!
E vi ricordo che parlo da niubbo della programmazione!![]()
non eri tu che chiedevi di emulare windows su OS4 o un simil Wine per linux?

+SAM=
NG c'è! 

schiumacal ha scritto:Immagino che il problema non sia tanto nell'emulare una CPU PPC.
Cioe' hanno fatto di tutto, hanno emulato anche un Mac PPC con PearPC, ma non esiste sulla terra, l'ombra di un emulatore AmigaPPC neanche a pagarlo a peso d'oro.
Ma perche' ?

NubeCheCorre ha scritto:al momento cmq c'e' winuae che emula il 68k e penso che il ppc in ambito emulazione amiga, non interessi, altrimenti a quest'ora lo avrebbero gia' fatto, ed invece niente..

schiumacal ha scritto:Un ultima cosa, giusto per...
... se con AmigaOS4.x oggi non ci si fa' niente, allora perche' dovrei comprarmi il suo HD spendendo l'ira di Dio ? Lo domando solo perche' molti di voi dicono che con un emulatore software, in teoria, non si ci fa' niente, ma allora non si ci fa' niente anche con una SAM, oppure e' diverso il discorso ?

Seiya ha scritto:non si può minimamente pensare di far girare AmigaOS4 o MOS in emulazione.
Ma perchè?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti