ArcadeHeart ha scritto:OT
Posso cogliere la palla in balzo? Praticamente non so come chiudere il case nella parte posteriore(quella con i connettori), si trovano delle placchette di chiusura adatte per la flex?
/OT
Fogg_80 ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:OT
Posso cogliere la palla in balzo? Praticamente non so come chiudere il case nella parte posteriore(quella con i connettori), si trovano delle placchette di chiusura adatte per la flex?
/OT
Per questo bisogna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Acube !!!!
ArcadeHeart ha scritto:Fogg_80 ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:OT
/OT
Per questo bisogna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Acube !!!!
Cioè? Devo chiamare e loro me lo spediscono?
ArcadeHeart ha scritto:
Cioè? Devo chiamare e loro me lo spediscono?
Amiga Supremo ha scritto:Benvenuto!![]()
Di che SAM si tratta, precisamente?
Amiga Supremo ha scritto:Allora eccomi qua:
AMIGA ONE XE G4 @1000 AOS 4.0/4.1
SAM mini itx @667 AOS 4.1
SAM flex VENTO @800 AOS 4.1
EFIKA MPC5200B @396 MOS 2.3 demo (per ora)
PEGASOS II G4 @1000 MOS 2.3 demo (per ora)
Amiga Supremo ha scritto:
Edit:
EFIKA MPC5200B @396 MOS 2.5 demo (per ora)
EFIKA MPC5200B @396 MOS 2.5 REGISTRATO
MacGyverPPC ha scritto:Il tempo passa e la situazione anche se lentamente è andata avanti fin troppo bene!
Grendizer dove sei rimasto?![]()
Dai che con le nuove realase siamo a livelli più alti per poter guardare al futuro più roseo!![]()
![]()
Il gap che mancava inizia a colmarsi,e le possibilità per migliorare la situazione aumentano di giorno in giorno... quando ci sarà una Final realase e l'OS sarà operativo al 100% ne riparliamo.
Dobbiamo metterci in testa che siamo dentro a lavori in corso e che la SAM non ostante tutto mostra qualità eccellenti ed è operativa abbastanza per continuare a sperare ottimamente!
Firefox (anche se non è parte integrante di OS4 da parte di Hyperion,darà modo di mostrare al mondo che un Computer per fare cose di tutti i giorni,non ha bisogno di avere sistemi ultra pompati,e allora si potrà iniziare ad avere supporto maggiore... e questo già lo ha dimostrato Andrea e Joerg con il fantastico OWB,che son sicuro maturerà ancora,e magari darà polvere ancora prima del fantomatico Firefox appena abbozzato!
OWB in un'anno ha cambiato e ottimizzato la navigazione sulla SAM a 677Mhz in un modo che non mi sarei mai immaginato,guardando la lentezza che aveva agli inizi!
Chi vede la differenza tra un PC con Vista a 1,6Ghz e SAM a 677 Mhz puo solo rimanere a bocca aperta se si fa due calcoli... a lavori finiti con ottimizzazioni e tutto si potrà sperare benissimo in HW più potenti che messi a confronto ti fanno cadere la mascella trenta volte di più, se già casca adesso con una SAM attuale.
E a me casca sempre quando vedo un porting nuovo con le palle,e penso,se è cosi adesso chissà che succedera quando le cose saranno migliorate al massimo!
A PA i più fortunati hanno potuto constatare di persona che,OS4 con SAM inizia a perdere i denti da latte e mostrare denti d' "acciaio" con l'HW che inizia ad essere sfruttato come ci si aspettava!
![]()
Non vedo l'ora di aggiornare questa nuova ISO,sudata e meritatevole di riguardo da parte di chi ha già mostrato su varie riviste,che Amiga non è morta,ma sta tornando di soppiatto a farsi vedere alla grande!
Le vere sorprese devono ancora arrivare (IMHO) e il mio ottimismo fino ad ora non mi ha ancora deluso!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti