Lecta ha scritto:Mah veramente con questo caldo preferirei che la gente fosse FREEZER.
Comunque mi chiedo il senso di questo tipo di post.
Gettare nello sconforto gli utenti?
Ribadire che siamo nella m. fino al collo e che le cose vanno sempre peggio?
Non c'è più salvezza?
Non ci sono più le mezze stagioni?
Abbiamo toccato il fondo e adesso stiamo cominciando a scavare?
Ok, ne ho elencate un po' così se qualcuno vuole aprire altri thread all'insegna dell'ottimismo (che si sa, è la puzza della vita) non deve nemmeno sforzarsi.
Intanto io vado a scaricarmi gli update di ieri per i betatester che ci sono un paio di cosine interessanti (:-P)
Una cosa mi chiedo: se tutti gli sviluppatori stanno abbandonando ci saranno delle scimmie a produrre gli update?
Peace and Love
). Qui il punto della questione e' che gli sviluppatori o meglio ancora, chi dirige lo sviluppo di os4 dovrebbe capire che qui fuori c'e' gente che non vede l' ora di usare il proprio sistema a pieno regime, sistema sul quale ha investito dei soldi..

NubeCheCorre ha scritto:Qui il punto della questione e' che gli sviluppatori o meglio ancora, chi dirige lo sviluppo di os4 dovrebbe capire che qui fuori c'e' gente che non vede l' ora di usare il proprio sistema a pieno regime, sistema sul quale ha investito dei soldi..
Tutto qui

NubeCheCorre ha scritto:Hai perfettamente ragione, pero' guardala dal lato di chi ha comprato una flex a pianeta amiga 2008..
) e adesso aspettiamo il fix update da "soli" 2 mesi...

Amiga Supremo ha scritto:Mmm... la causa NON FERMA la commercializzazione del OS, però riesce a BLOCCARE l'uscita del QuickFix (il quale comunque progredisce di release in release)?![]()
![]()

mi sa che per quick intendono quello, cioe' che non ti devi reinstallare tutto l' os.. boh® aspettiamo 

Amiga Supremo ha scritto:Mmm... la causa NON FERMA la commercializzazione del OS, però riesce a BLOCCARE l'uscita del QuickFix (il quale comunque progredisce di release in release)?![]()
![]()

samo79 ha scritto:Credo e spero la terza ...

NubeCheCorre ha scritto:mi sa che per quick intendono quello, cioe' che non ti devi reinstallare tutto l' os..

clros ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Terza ipotesi: vogliono aspettare che il tutto sia stabile prima di rilasciare.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti